Watch Dogs Legion: in arrivo. Il terzo capitolo della serie uscirà su Playstation 4, Playstation 5 Xbox One e Pc.
La data di uscita è stata posticipata a causa dell’emergenza sanitaria ma lo studio non ha mai smesso di lavorare ed è pronto a regalarci anche questo gioco, arriverà infatti in autunno.
Watch Dogs Legion: cosa sappiamo
Indice dei contenuti
Questa volta il gioco sarà ambientato in Inghilterra distopica. Attraverso i classici sistemi della serie (informatica e combattimenti corpo a corpo) dovremo riuscire a mettere su un gruppo per abbattere il regime totalitario in corso.
Watch Dogs Legion avrà due modalità principali: quella storia ed quella multiplayer. Le abilità si svilupperanno in 3 rami distinti per dare un’esperienza di gioco unica che rende ogni personaggio particolare.
Il gameplay rimarrà simile ai precedenti con dei miglioramenti ed implementando nuove funzioni che lo Studio ha deciso di lasciare ancora segrete per incuriosirci.
Le edizioni
Watch Dogs Legion esce in varie edizioni: Standard Edition, Gold Edition, UPLAY + Edition, Ultimate Edition e Collector Edition.
Quello che ci invoglia a prendere le edizioni più particolari sono la presenza di nuove missioni e DLC, più personaggi e soprattutto l’ambitissimo Early Access.
Vediamo cosa contiene la Collector Edition: il gioco standard, il Season Pass, nuove skin, quattro eroi, la missione aggiuntiva, l’espansione Urban Jungle Pack, un pacchetto di armi aggiuntive, Early Access, tre adesivi, un poster, la Collector Box, la Steelbook e la riproduzione della maschera Corona DedSec.
Dopo il successo di Watch Dogs e Watch Dogs 2 il terzo capitolo genera molte aspettative nei fan, dalle notizie che sono circolate abbiamo ragione di credere che non rimarremo delusi. Il prodotto sarà completo, interessante e ci darà la possibilità di avere un’esperienza di gioco completa e profonda.
Restiamo in attesa, l’autunno arriverà presto e potremo giocare finalmente questo titolo su una delle nostre console preferite!