Quando arriva l’estate è tempo di bilanci per molti. Le ferie portano a riflettere è molti potrebbero decidere di voler cambiare la propria vita. Magari, a cominciare dal posto di lavoro, se si è insoddisfatti. Del resto, sono tante le opportunità che ogni giorno vengono messe a disposizione. Come in questa grande multinazionale
C’è sempre un momento nel quale si fa un bilancio della propria vita. Di solito, non quando siamo travolti dai mille impegni, ma nei momenti più tranquilli, come può essere un fine settimana. Oppure, meglio ancora, durante le ferie, quando stacchiamo il cervello dalla normalità e abbiamo più tempo per riflettere su tutto.
Non solo sui nostri sentimenti, ma anche dal punto di vista professionale. Lontani dal posto di lavoro, in vacanza, si potrebbe pensarci in un contesto diverso. Magari, la nostra professione ci piace, ma non possiamo più stare accanto a colleghi che ci detestano. Ecco, perché potrebbe prendere il largo, sempre più, l’idea di andarcene. Vuoi cambiare lavoro anche senza esperienza? Quante opportunità a disposizione in giro per l’Italia
C’è un trucco per scoprire, con certezza, quello che le aziende stanno cercando, così da non perdere tempo
Indice dei contenuti
Chi ci segue, da tempo, su Proiezioni di Borsa sa che esiste un modo per avere, subito, un quadro preciso dei lavori offerti dalle aziende. Che è quello di leggere, nelle varie pagine, il loro “lavora con noi”. Così, sapremo con certezza cosa cercano e con che requisiti.
Evitandoci, così, di inoltrare curriculum per posizioni che a loro non interessano. A tal proposito, impariamo a fare un curriculum in questo modo e privo di errori, così da avere qualche chance in più di essere contattati. Certo, per andare sul sicuro, si potrebbe puntare su un lavoro dal quale non ti licenziano mai e che ti fa guadagnare anche 5.000 euro al mese. Però, bisogna essere portati perché non è da tutti.
Ecco la multinazionale che sta ricercando parecchie persone da inserire nei suoi store
Venendo all’oggetto dell’articolo, sappiate che Leroy Merlin sta cercando numerose figure da inserire nei suoi store. Anche qui, come detto sopra, basta cercare “Leroy Merlin lavora con noi” e ci si aprirà la pagina con tutte le richieste professionali.
Ad esempio, Hostess e Steward per la relazione con i clienti. Il compito? Accogliere i clienti, farli sentire benvenuti, proporre i servizi adeguati alle loro esigenze, per citarne alcune. Esistono anche lavoratori stagionali, come quello di venditore.
Vuoi cambiare lavoro anche senza esperienza? Quante opportunità offre Leroy Merlin ed ecco come cercare
La pagina di Leroy Merlin è molto funzionale. Si può scegliere il Dipartimento per il quale si è più portati. Ad esempio, Marketing, Direzione Acquisti, Controllo di gestione, eccetera. Oppure, scegliere direttamente tra i ruoli che stanno ricercando, come addetto alle logistiche, addetto alla supply chain, architetto, amministrativo e via dicendo.
Si può puntare anche sulle zone territoriali che ci interessano: Nord, Centro, Nord Ovest, Sud o direttamente Milano. E, se si vuole essere più precisi, ci sono anche le singole sedi dove ognuno può vedere subito quello che cercano, magari vicino a casa.