Nemmeno il tempo di vedere quale è stato il segno più fortunato di luglio, che gli amanti dell’oroscopo scalpitano già per il mese di agosto. Molti avranno il piacere di leggere fortune e sfortune del loro segno, placidamente sdraiati sotto l’ombrellone, magari in riva al mare. Cosa che farà sicuramente meno dispiacere nel caso in cui le proiezioni delle stelle non fossero delle migliori. Attenzione, che il mese di agosto segna lo spartiacque tra la fine della stagione estiva e l’inizio dell’autunno.
Anche per le stelle, ci avviciniamo a grandi passi alla fine dell’anno, tra conferme, smentite e speranze per la seconda e ultima parte dell’anno. Per tutti coloro che avevano ricevuto un pronostico positivo, ma la situazione non è ancora cambiata, da agosto in poi le cose potrebbero migliorare. Ma, intanto andiamo a vedere quali saranno i due segni protagonisti del mese, pronti a contendere ai soliti Ariete e Toro il primato della fortuna.
Grandi cambiamenti in arrivo per il Sagittario
Indice dei contenuti
Ventata di ricchezza in arrivo per questi 2 segni, finalmente all’altezza della situazione. Parlando di pronostici magari qualche nostro Lettore del Sagittario si starà chiedendo perché le cose non siano andate nel verso giusto. Avevamo parlato di un possibile ma importantissimo cambiamento nel corso dell’anno per questo segno. Attenzione che agosto potrebbe essere veramente il mese giusto del cambiamento in campo professionale. Intorno al 10 del mese, fatalità in concomitanza con la notte della caduta delle stelle, potrebbe realizzarsi un grande desiderio. Quella famosa trasformazione lavorativa che porterebbe il Sagittario finalmente al lavoro della vita. Ma, tutto ciò non sarà frutto semplicemente della fortuna, ma dell’energia e dell’impegno, della positività e della voglia di fare. Talmente reattivi e positivi i Sagittari che potrebbero letteralmente conquistare le attenzioni di un nuovo datore di lavoro. Con relativo stipendio che non farà assolutamente rimpiangere il vecchio lavoro.
Ventata di ricchezza in arrivo per 2 segni che ad agosto nuoteranno nell’oro superando l’Ariete
In grandissima forma anche un segno che a luglio invece è sembrato andare sulle montagne russe. Parliamo dello Scorpione e di una forma fisica e mentale degna di un grande atleta. C’è una voglia di sfondare qualsiasi porta e di primeggiare in qualsiasi sfida. Marte, ma anche Giove saranno al fianco di questo segno che non si farà scappare nessuna occasione lungo il proprio cammino. Iniziative brillanti in campo professionale porteranno premi economici non solo individuali, ma anche di squadra. Questa ritrovata leadership porterà lo Scorpione a vestire la fascia di capitano, mostrando la strada a tutti i compagni.
Lettura consigliata