Glutei alti e sodi sono molto importanti per il fisico di una donna. Se hai glutei piatti e vuoi valorizzarli puoi però provare dei pantaloni che ti consentano di farlo. Te ne consigliamo alcuni molto economici per far risaltare il tuo sedere e farlo apparire formoso.
Scegliere i vestiti giusti è molto importante per far apparire al meglio il proprio fisico. I pantaloni giusti possono far scomparire i rotolini, valorizzare i glutei piatti e farli sembrare alti e sodi.
Con il giusto modello e senza spendere molto sembrerai un figurino. Te ne consiglieremo alcuni che potrai utilizzare a questo scopo. Prima di tutto, però, cerchiamo di capire quali caratteristiche debbano avere per riuscire a farlo.
Le caratteristiche dei pantaloni che ti faranno avere il lato B che hai sempre desiderato
Indice dei contenuti
Ci sono diverse tipologie di pantaloni che possono aiutarti a far risaltare i glutei piatti. Potresti ad esempio optare per un paio di skinny a vita bassa, che ultimamente sono molto in voga. A questo scopo, andranno bene anche i super skinny a vita alta.
I pantaloni a zampa di elefante, oltre a snellire, ti aiuteranno a far sembrare il tuo lato B di marmo. Inoltre, potresti anche optare per il cosiddetto mom jeans, che è largo sul sedere.
Per quanto riguarda il colore, se sei magra è meglio optare per dei jeans bianchi. Infatti, porranno enfasi proprio sui fianchi e sul tuo sedere. In questo modo, quest’ultimo apparirà molto più voluminoso.
Valorizzare glutei piatti e farli sembrare alti e sodi: 3 pantaloni a meno di 20 euro
Una possibile scelta sono i mom jeans di Bonprix, al costo di soli 12,99 euro in promozione per quanto riguarda il modello in denim. Altrimenti, puoi optare per i jeans H&M + skinny high ankle jeans, che costano invece 19,99 euro. Infine, un altro modello molto economico che ti permetterà di valorizzare il tuo lato B sono i jeans skinny fit di Stradivarius, anch’essi al costo di 19,99 euro.
Insomma, è appurato che ci sia una basta scelta pur senza spendere molto. Ci sono pantaloni a meno di 20 euro per tutti i gusti e che ti permetteranno di sembrare davvero un figurino. L’importante è fare la scelta giusta per potersi valorizzare al meglio.
Per approfondire