L’amore è il fulcro intorno al quale dovrebbe girare il mondo. Insieme alla salute, è ciò che tutti vogliono e tutti cercano. Se ne parla tanto, sin dall’inizio della storia dell’uomo. Sono state scritte fiumi di parole al riguardo. Anche se spesso, poi, nella realtà, alla domanda cosa sia l’amore, si fa davvero fatica a rispondere. Come fosse una cosa metafisica che non necessiti di una spiegazione razionale, se non quando finisce.
Gli oroscopi si nutrono d’amore. Insieme al lavoro è il caposaldo di ogni previsione. Certo, poi ci sono i soldi, intesi anche come fortuna, a comporre il trio su cui parrebbe basarsi lo zodiaco. Che sia solo questo o meno, poco importa. In fondo, chi li consulta, lo fa principalmente per sapere se ci saranno novità nei 3 ambiti sopracitati.
Il weekend, soprattutto in estate, può essere foriero di nuove conoscenze. L’inizio di un qualcosa di bello o proficuo. Al contrario, però, potrebbe essere anche la fine. Ci si ripromette tanto a parole, poi, magari basta un incontro fortuito e tutto cambia senza quasi accorgersene. Nascono i tradimenti, le liti e i blocchi sul telefono.
Saranno tre i segni che avranno Cupido dalla loro parte in questo weekend. Uno di questi torna finalmente a rialzare la testa dopo un periodo piuttosto complesso. Stiamo parlando dell’Ariete.
Uragano d’amore nel weekend di Ariete, ma non solo perché questi due segni zodiacali vivranno momenti di passione
Indice dei contenuti
I nati dal 21 marzo al 20 aprile, infatti, vivranno un fine settimana top dopo alcuni mesi davvero privi di soddisfazioni in ambito amoroso. Soprattutto i single, sia quelli che lo sono diventati da poco, che quelli da lunga data, potrebbero incontrare persone davvero interessanti. Qualcosa di forte potrebbe già succedere domenica sera. Se così non fosse, però, non c’è bisogno di allarmarsi. Infatti, gli sviluppi saranno comunque positivi anche nel corso dei prossimi giorni. Non bisogna avere fretta, per non rischiare di bruciare tutto e subito.
Più passione che amore, invece, per altri due segni. Venere la porterà a piene mani a Capricorno. Un feeling immediato e particolare potrà nascere. Una festa, un aperitivo o un incontro online inaspettato. Sarà la Luna, poi, a prendere in mano il tutto e a condurre i nati dal 22 dicembre al 20 gennaio verso un magnifico e intenso weekend.
Infine, non sarà da meno neppure il Sagittario. Più che un incontro, però, in questo caso, è giusto parlare del prosieguo di un qualcosa già cominciato in precedenza. I nati sotto questo segno di fuoco, infatti, coroneranno, nel fine settimana, un momento felice iniziato qualche giorno addietro. Ci sarà spazio, probabilmente, per la prima uscita di coppia, sia essa una gita fuori porta in un luogo incantevole, che una semplice cena.
Uragano d’amore nel weekend di Ariete, quindi, con Capricorno e Sagittario che diranno la loro tra passione e affetto.
Lettura consigliata