I segni zodiacali sono molto diversi fra di loro e ognuno eccelle in qualche cosa. Tuttavia, fra i tanti segni, alcuni sono particolarmente fortunati, con le stelle e i pianeti che si orientano a loro favore. Ci sono poi quelli che sono diventati tali per la loro capacità. Si è creata allora una valanga di ricchezza per gli insospettabili segni zodiacali più fortunati dello zodiaco.
I segni che nascono con la camicia
Indice dei contenuti
Non c’è proprio niente da dire, quando una persona si dice nata con la camicia. Effettivamente alcune persone hanno vinto più volte alla lotteria o ai giochi, tipo gratta e vinci. Non si parla di somme irrisorie, ma di una certa consistenza. Come avranno fatto non si sa, ma di certo dietro queste vincite c’è sicuramente l’influsso degli astri, anche per vincere alla lotteria. Vediamo allora secondo le stelle quali sono i segni più fortunati.
Quelli più fortunati dello zodiaco
Fra i segni zodiacali ce ne sono alcuni particolarmente fortunati. Quando si parla di fortuna, si pensa subito ai soldi, ma ci si può riferire anche ad altri ambiti.
La Bilancia è un segno molto fortunato in amore. Grazie alla sua capacità di armonizzare le situazioni, riesce bene nelle relazioni interpersonali e soprattutto in quelle amorose. Come la Bilancia anche il Cancro, soprattutto nell’ambito della famiglia.
Il segno dello Scorpione è il più fortunato riguardo ai soldi e in particolare nel campo della finanza. Ciò è dovuto al suo proverbiale intuito. Sembrerà strano ma la sua indole pessimistica lo aiuterà a non fare scelte avventate.
Il terzo segno più fortunato nell’aspetto del denaro è il Sagittario. Questo segno, baciato dal pianeta Giove, è quello che si dice abbia più fortuna nei giochi.
Aggiungiamo il Leone non perché sia fortunato nel denaro, ma perché la sua attitudine ad affrontare la vita di petto, lo porta a realizzarsi spesso. Come il Leone anche il Capricorno.
Segni fortunati in altri campi sono il Capricorno nel lavoro, perché vi si butta a capofitto. Il Toro invece ha una certa fortuna in amore.
Ma la riuscita nella vita dipende anche dal proprio impegno e allora vediamo chi ha avuto successo nella vita e a che segno appartenesse.
Una valanga di ricchezza per gli insospettabili segni zodiacali più fortunati di tutto lo zodiaco
Ci sono delle persone che sono diventate miliardarie senza far parte del gruppo dei segni più fortunati. Per riuscire non basta perciò una buona stella, ma bisogna anche impegnarsi e non poco. Vediamo a quali segni appartengono i miliardari più ricchi del Mondo.
Il primo segno è la Bilancia con 27 miliardari.
Seguono i Pesci con 22 miliardari.
Al terzo posto a pari merito Cancro, Toro e Leone con 20 miliardari.
Poi di seguito Scorpione con 16 miliardari; Gemelli e Ariete con 15 miliardari; Acquario con 12 miliardari; Vergine con 11 miliardari; Sagittario e Capricorno con 8 miliardari.
Tutti i segni sono rappresentati e ognuno è riuscito economicamente nella vita. Così almeno sappiamo che lo zodiaco non è avaro!
Approfondimento
Ecco la linea calda della mano che rivela i sentimenti e il nostro cuore