Oltre a produrre l’amuchina a ritmo forsennato visto i tempi che corrono per il coronavirus, è un periodo d’oro per Angelini Pharma. Gli affari vanno bene sul lato vendite e lo stesso si può dire anche per le acquisizioni e l’allargamento del raggio d’azione. Angelini Pharma si getta in un nuovo segmento sanitario.
L’ultimo acquisto
Angelini Pharma ha preso i diritti di ThermaCare® prima di proprietà GSK. Questo prodotto è utile per la terapia del dolore. ThermaCare® con una particolare tecnologia brevettata emana calore reale. In questo modo i tessuti danneggiati vengono aiutati a ricostruirsi per una pronta guarigione.
Chi usa ThermaCare®
Indice dei contenuti
Coloro che hanno problemi alle articolazioni di varie parti del corpo utilizzano ThermaCare® per accelerare il processo di guarigione. ThermaCare® contribuisce ad alleviare il dolore muscolare, ridurre l’indolenzimento e sciogliere i muscoli tesi.
Dove punta Angelini Pharma
Un periodo d’oro per Angelini Pharma in tutti i sensi. Con l’annuncio dell’acquisizione si rafforza il business Consumer Healthcare e rappresenterà un significativo motore di crescita per l’espansione internazionale. L’azienda italiana, oltre ad aver preso i diritti commerciali, ha rilevato anche il sito produttivo ad Albany in Georgia.
Cosa è la termoterapia
La termoterapia dona sollievo e benessere. Funziona in questo modo: il calore aiuta la circolazione sanguigna nella zona dolorante dove i tessuti danneggiati necessitano di maggiore ossigenazione.
Gli affari con amuchina
Nella fabbrica di Angelini Pharma si sta lavorando giorno e notte per produrre confezioni di amuchina. Si va al ritmo di 4mila flaconcini al giorno e la produzione rispetto al ciclo normale è stata aumentata del 60%. Un periodo d’oro per Angelini Pharma grazie all’amuchina battezzata oro trasparente.
Angelini Pharma non ha alzato il prezzo
E’ bene specificare che Angelini Pharma non ha alzato di un solo euro la vendita dell’Amuchina ma i prezzi sono schizzati, soprattutto nella vendita online, per volontà dei venditori al dettaglio. Questi comportamenti illeciti sono già attenzionati dalle forze dell’ordine. Speculare sulla pelle delle gente in un momento di ansia e paura è disdicevole. Il Codacons ha immediatamente preso una posizione ferrea: presentando esposti in tutte le procure italiane.