Il mese di agosto è da sempre una sorpresa per la maggior parte dei segni zodiacali. Alcuni la vivranno meglio, come ad esempio Gemelli e Toro mentre altri arrancheranno un po’. Tra i segni zodiacali che si troveranno nuovamente in difficoltà, dopo un inverno disastroso, troviamo il Leone. Un segno molto orgoglioso che riuscirà ad uscire dalle difficoltà a testa alta. Non è una novità vedere il Re dello zodiaco rialzarsi più forte di prima dopo essere caduto nella polvere.
La calda estate, poi, porterà anche alcune sorprese al Cancro e all’Ariete. Ma ecco in cosa consisteranno queste interessanti novità che riguarderanno due segni particolarmente carismatici dello zodiaco.
Un mare di amore dal 15 agosto per 2 segni zodiacali molto carismatici
Indice dei contenuti
Il mese di agosto regalerà emozioni ai nati sotto al segno del Cancro specialmente dal punto di vista sentimentale. Il periodo, infatti, è propizio per fare nuove conoscenze che potranno trasformarsi in qualcosa di più. Bisognerà fare particolare attenzione nei giorni attorno a Ferragosto, sono i più favorevoli se si vuole conoscere nuova gente. Il mese di settembre continuerà sulla stessa ondata di positività travolgente in amore e amicizia.
Attenzione, però, al lavoro perché potrebbero nascere dei contrasti tra colleghi e, soprattutto, con i superiori. Meglio mettere a tacere il nervosismo e fare della calma il proprio mantra. In questo modo i risultati arriveranno senza eccessive discussioni che potrebbero essere solo controproducenti. Per i Cancro ascendente Ariete il mese di agosto sarà davvero un mese ricco di amore e buoni sentimenti. Davvero un mare di amore dal 15 agosto per il Cancro ma anche per l’Ariete.
Ariete
I nati sotto al segno dell’Ariete vivranno momenti spensierati e rilassanti proprio ad Agosto. Se ben disposti avranno anche la possibilità di incontrare moltissime persone nuove per incrementare il loro cerchio di conoscenze. Sarà un momento in cui i cuori solitari potranno imbattersi nella persona giusta. Meglio fare attenzione anche alla cerchia di amici, l’anima gemella potrebbe proprio nascondersi tra loro. I rapporti che nascono attorno alla metà di agosto potrebbero anche rivelarsi duraturi e ideali per gli Arieti.
Sul lavoro ci si dovrà concentrare parecchio, specialmente se si ha in cantiere un cambiamento drastico. Meglio non forzare la situazione, da settembre in poi si risolverà tutto. Ogni tassello del puzzle tornerà al suo posto per fare spazio, poi, ad un 2023 strepitoso. La pazienza è la virtù dei forti e l’Ariete dovrà davvero pazientare. L’estate sarà soprattutto degli Ariete ascendenti Gemelli che domineranno sia sul lavoro che in amore.
Lettura consigliata
Vacanze ad agosto ricche di amore e fortuna per questi 2 segni zodiacali