Viaggiare è una delle attività che emoziona di più, ci rilassa e ci permettere di esplorare fuori e dentro di noi. Non tutti riescono a farlo da soli, in viaggio la compagnia è fondamentale. Ma non tutti i segni vanno d’accordo. Ecco quelli in sintonia.
La vacanza perfetta non conosce stagioni. Sia d’estate che d’inverno se la compagnia è quella giusta, prendere un aereo e allontanarci dalla quotidianità è un’esperienza in grado di esaltarci. Se lo facciamo da soli dobbiamo organizzare un viaggio ad hoc, ma se viaggiamo in compagnia il discorso cambia notevolmente. Trovare compromessi ed equilibrio permette di goderci la vacanza al meglio, alcuni segni zodiacali ce lo rendono più facile di altri.
L’Ariete, per esempio, è un ottimo compagno di viaggi. Nella loro natura la voglia di esplorare è presente fin da piccoli e per questo non appena crescono il loro comportamento risente di questa caratteristica. L’Ariete non va nei posti distrattamente ma si interessa di tutto, conosce le persone, si informa ed entra subito in sintonia con le usanze del luogo. Le studia e impara ad apprezzarle e quando torna si sente a casa, utilizza le informazioni per rendere il soggiorno comodo e divertente. L’Ariete è in grado di ambientarsi ovunque e non è necessario un piano di viaggio, ovunque vada troverà sempre un amico ad ospitarlo.
Punti di riferimento e spiagge da sogno
Indice dei contenuti
Tutti vogliono viaggiare con questi segni zodiacali, perché stanno bene in compagnia. Quali sono? Senz’altro il Leone, segno divertente che crea la comitiva e la sostiene per tutta la durata del viaggio. Con le sue informazioni uniche ci porta in posti incredibili per provare esperienze strambe e rendere il viaggio indimenticabile. Quindi se dobbiamo viaggiare con un Leone non preoccupiamoci, i soldi che abbiamo speso sono stati un ottimo investimento. Leone e Ariete in viaggio insieme sono un’accoppiata esplosiva.
Anche lo Scorpione è un segno che ama viaggiare. Spirito libero per antonomasia, in viaggio riesce ad allontanarsi dai propri difetti, diventa affidabile e sincero, una compagnia che ci fa stare bene. Amante del caldo e delle spiagge, l’ideale con lo Scorpione è organizzare una vacanza tropicale, lui sarà pronto in qualunque giorno dell’anno a fare le valigie e a indossare un costume da bagno.
Tutti vogliono viaggiare con questi segni zodiacali e andare in esplorazione
Alcune accoppiate funzionano meglio di altre. Cancro e Pesci possono viaggiare insieme. Il Cancro è un segno sensibile e i Pesci sono timidi e calmi. Il primo organizza gli spostamenti con cura e dovizia di particolari, il secondo apprezza la cultura e conosce musei e monumenti. Eppure, sembrerà assurdo, ma il loro viaggio ideale è ai Tropici, un luogo colorato e caldo, con spiagge mozzafiato e musica a ogni ora del giorno. Esperienza a cinque stelle.
Altra coppia che brilla è quella formata da Sagittario e Acquario. Il Sagittario è indipendente e curioso, non ama i tour guidati o i viaggi organizzati. L’Acquario adora stare in giro, vivere situazioni impreviste, prendere decisioni all’ultimo minuto. Quindi l’avventura è il tema consigliato per un viaggio di coppia. Oppure conoscere culture diverse. Asia, Africa, Oceania, una scelta vale l’altra, bellezza e novità saranno sempre all’ordine del giorno.