Totti Blasi news, chi scende e chi sale nella nuova vita da separati

totti

Vite parallele che mai si incrociano per proseguire in un’unica direzione. Francesco Totti e Ilary Blasi vivono in pieno le prime settimane di vita in solitaria. Tutta figli lei. Spot pubblicitario, indiscrezioni passionali e figli per lui. Si arricchisce di nuovi dettagli il lungo capitolo dedicato alle Totti Blasi news, chi scende e chi sale dal punto di vista professionale e non solo. Ilary attivissima come non mai, sui social posta foto delle sue vacanze. Dapprima in Tanzania, nel bel mezzo della singolare cornice africana, tra tramonti suggestivi e colori di una natura tanto diversa da quella italiana.

Poi a Sabaudia. In entrambi i casi, stretta ai tre figli. In ultimo sulle Dolomiti. Senza compagno né figli che, nel frattempo, sono con il papà. Ilary pare voler dire al Mondo che la sua vita prosegue lo stesso anche senza di lui. Totti, da buon Pupone, pare meno calcolatore nei movimenti di pubblica visione.

Chi viene e chi va

Lei pare voglia salire da Roma a Milano. Forse per allontanarsi anche geograficamente dalla città eterna, che in questo momento ha il sapore dei ricordi e del dolore. Totti invece pare non mollare la sua città, dove tra l’altro vive anche Noemi, la presunta compagna. La musa che pare rappresentare il punto da cui tutto è partito verso la rottura del matrimonio. Si dice che i due fidanzatini stiano vagliando la possibilità di vivere insieme in una dimora tutta per loro.

Si dice anche che sia in agenda la data e l’ora in cui ci sarà il comunicato ufficiale del nuovo amore dell’ex Capitano. Se fosse vero, Ilary si arrabbierebbe ancora di più. Non tanto per la liaison tra i due, di cui sa da troppo tempo, quanto per l’impatto della novella sui tre figli. L’ex letterina sta cercando di far soffrire il meno possibile la sua prole, ma lo scudo può a limite tutelarli dal gossip. Di contro, poco o nulla può fare rispetto alle mosse del papà. Che, anche su questo piano, ci pare un po’ maldestro.

Totti Blasi news, chi scende e chi sale nella nuova vita da separati

Ilary, che già avrebbe in tasca la conduzione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, potrebbe abdicare in favore di un altro conduttore o un’altra conduttrice. Si narra infatti che la biondissima voglia fermarsi per un anno. 12 mesi lontana dalla TV per far calare l’attenzione mediatica sulla sua vita privata. Totti invece sale di livello. Dal punto di vista professionale è testimonial di un nuovo spot pubblicitario dove saggia un gelato. Tutto con tanto di espressioni con l’inedito accento romanesco. E la singolare faccia da tonto che non si capisce se sia l’interpretazione di un ruolo o l’espressione del suo vero sé.

Lettura consigliata

Fabrizio Corona critica Ilary Blasi e si dice pronto per una nuova sfida

Consigliati per te