Toro e Ariete trionfano in amore, ma settembre sarà sfortunato per questi segni

amore

Settembre è sinonimo di ripartenza, il momento ideale per avere buoni propositi e cominciare un nuovo inverno pieno di stimoli ed entusiasmo. Almeno questo è quello che molti immaginano, ma non sempre mettono in pratica. Anche la fortuna non è sempre dal nostro lato e potrebbe capitare di avere qualche Pianeta in opposizione, pronto a metterci i bastoni tra le ruote. Per questo, anche solo per curiosità, sbirciare l’oroscopo potrebbe essere d’ispirazione per mettere in pratica progetti ed idee. C’è chi sarà favorito dalle stelle, ma anche chi dovrà superare momenti meno fortunati e reagire con carattere.

I più fortunati

Secondo le stelle un segno zodiacale che potrebbe avere fortuna in amore già a partire dalla prima settimana di settembre è il Toro. Un segno dal carattere deciso e forte ed estremamente testardo e perseverante, gentile e dal cuore d’oro. L’inizio del mese sarà scandito da momenti di grande stabilità sentimentale, anche se dovranno cominciare ad esprimere meglio le proprie emozioni. In vista ci saranno decisioni importanti da prendere ma, tenendo alto il morale, tutto sarà più semplice da gestire. L’Ariete vivrà finalmente la propria storia d’amore al massimo delle potenzialità, rafforzando la relazione. Grazie alla ritrovata energia positiva e determinazione settembre si rivelerà un mese propizio e fortunato in vari ambiti.

Toro e Ariete trionfano in amore, ma settembre sarà sfortunato per questi segni

Potrebbe invece non essere un bel periodo, secondo l’astrologia, per il segno del Sagittario, almeno per quanto riguarda l’amore. Tutte le forze sono concentrare su sé stesso, nelle attività sportive e in campo lavorativo. Nonostante un potenziale fascino, un vortice di negatività potrebbe ostacolare soddisfazioni in ambito sentimentale. Un senso di solitudine e nostalgia sembrerebbe invece avvolgere il Capricorno, ma anche un carico di pensieri e responsabilità impedirebbero di vivere al meglio questo periodo. Per superare la malinconia bisognerà reagire a lasciarsi il passato alle spalle, anche per poter avverare i propri obiettivi professionali. Il segreto potrebbe essere contrastare quel senso di negatività e riflettere con lucidità, affrontando un giorno dopo l’altro.

Cancro e Scorpione

L’emotività del Cancro potrebbe procurare qualche momento di sconforto in amore, la salvezza è focalizzarsi sugli obiettivi lavorativi per scalare la vetta. L’eccessiva emotività potrebbe fare sentire fragili e deboli, bisognerà lavorare sulle proprie potenzialità e cercare la stabilità e pace interiore.

Toro e Ariete trionfano in amore, ma settembre sarà sfortunato per lo Scorpione, in arrivo per lui qualche delusione in campo sentimentale e professionale. Il cielo non sembra essere sereno e la tempesta è dietro l’angolo, ma bisogna resistere e tenere duro, fino a che le acque si calmeranno.

Lettura consigliata

Sarebbero i segni più forti dello zodiaco e tra i più gelosi e affascinanti

Consigliati per te