Tiziano Ferro ha divorziato dal marito Victor Allen. Ecco chi è quest’ultimo, il patrimonio di entrambi e quanti soldi fanno ogni anno.
Tramite un post su Instagram Tiziano Ferro ha dato un annuncio che ha spezzato il cuore dei suoi fan: si è separato dal marito Victor Allen, con cui aveva una relazione dall’ormai lontano 2016.
Una notizia che giunge inaspettata, poiché non era trapelata alcuna indiscrezione. Infatti, i due sono sempre stati piuttosto riservati e non hanno mai condiviso granché della loro vita di coppia. In molti addirittura non sapevano chi fosse il marito di Tiziano Ferro, che non ha neanche un proprio profilo social ufficiale.
Tiziano Ferro e Victor Allen divorziano: ecco chi è l’ormai ex marito del cantante
Indice dei contenuti
Victor Allen è un cinquantottenne originario di Los Angeles e ha ricoperto il ruolo di consulente della Warner Bros.
Al momento è invece il proprietario di un’agenzia di marketing di notevole successo. I due si sono conosciuti nel 2016, proprio negli studi della Warner, dove Tiziano Ferro si trovava per registrare il suo singolo “Valore Assoluto”. Si sono poi sposati tramite rito civile il 14 luglio 2019 nella località di Sabaudia, in provincia di Latina. Nel 2022 la coppia ha adottato due bambini di nome Margherita e Andres.
Quanti soldi guadagnano e il loro patrimonio
Come abbiamo anticipato, Victor Allen è una persona molto riservata e pertanto non abbiamo notizie sul suo conto. Pertanto, non è stato possibile stimarne i guadagni o il patrimonio.
Abbiamo invece notizie più precise sul patrimonio di Tiziano Ferro, che ammontava a circa 110 milioni. Il suo guadagno annuo è invece di 5 milioni di euro. Questi dati sono valevoli per l’anno 2022 e potrebbero intanto essere mutati. Infatti, poco prima della fine dello scorso anno, cioè il giorno 11 novembre, è uscito il suo album Il mondo è nostro, che successivamente è stato pubblicato anche in spagnolo.
Tiziano Ferro e Victor Allen divorziano, ma dove vivevano quando stavano insieme? Sappiamo per certo hanno una splendida villa a Los Angeles, arredata in stile moderno e che spesso abbiamo visto grazie alle foto postate su Instagram dal cantante. Al suo interno c’è una stanza interamente dedicata alla musica, che quest’ultimo ha sempre usato proprio per scrivere nuove canzoni.
Lettura consigliata
Chi è Sophie Codegoni, quanto guadagna con Instagram e Avanti un Altro