Se hai qualche chilo di troppo, amerai questi tre capi d’abbigliamento strategici che ti faranno sentire subito bellissima.
Con l’arrivo della bella stagione, la tendenza è quella di indossare abiti più leggeri. E, se i vestiti invernali ci aiutano ad imboscare i chili di troppo, con i capi estivi non si può mentire. Per questo, ecco che potrebbe capitare a qualcuno di sentirsi a disagio. Persone con un po’ di pancetta o, in generale, con qualche chilo di troppo, potrebbero provare imbarazzo a indossare maglie leggere.
Ed ecco che arriva in nostro soccorso una strategia di stile davvero utilissima! Esistono, infatti, almeno tre capi che stanno diventando molto virali in questo periodo e che ci aiuteranno a nascondere la nostra pancetta. Ti sei mai chiesto come facciano i Vip ad essere sempre così in forma, nonostante gli anni che passano? Il trucco c’è, anche se non si nota! E non si tratta della classica panciera, ma di tre strumenti modellanti che sono così comodi da sembrare una seconda pelle. Scopriamo insieme di cosa si tratta e indossiamo finalmente tutti gli abiti che ci piacciono di più!
Ti vergogni della tua pancia e vorresti nasconderla? Scopri tre trucchetti di stile per farla sparire come per magia
Indice dei contenuti
Molte persone si lamentano perennemente della propria forma fisica, non si piacciono e si guardano allo specchio quasi con rammarico. Nonostante questo, molti si limitano a lamentarsi, ma non fanno nulla per migliorare il proprio aspetto. Eppure, per farlo, basterebbero impegno, costanza e un po’ di tempo da dedicare all’attività fisica!
Ce lo insegna Beyoncé, che allena glutei e gambe con esercizi finalizzati da fare in casa in pochi minuti, ad esempio. Ma, in attesa di eliminare i chili di troppo, come possiamo apparire al meglio della nostra forma?
Il segreto sta sotto la maglietta
Uno dei metodi più utili per esaltare le forme femminili è quello di utilizzare un corsetto modellante stringivita. Questo strumento aiuterebbe a modellare la nostra silhouette, enfatizzando soprattutto i fianchi. Si tratta di una vera e propria fascia con chiusura regolabile, che potremo indossare anche sotto camicette o t-shirt. Questo strumento è diventato così virale che persino Kim Kardashian, molto attenta anche alla sua alimentazione, ha iniziato a utilizzarlo.
Sembrano mutande ma non lo sono
Il secondo trucchetto per nascondere la pancia è la guaina contenitiva. Questo capo intimo è pensato apposta per comprimere il grasso addominale, rimodellandolo e nascondendolo.
Anche in questo caso, parliamo di un prodotto fasciante, tendenzialmente comodo e che non farebbe avvertire la sensazione di “schiacciamento”. La guaina esiste in diverse colorazioni e spesso è priva di cuciture, a tal punto da poter quasi sembrare una seconda pelle.
Un vestito perfetto per chi ha la pancia
Concludiamo con un consiglio di moda davvero ideale per chi si imbarazza a causa della propria pancetta. Anche la scelta dei vestiti giusti è fondamentale per evitare di enfatizzare i punti critici del proprio corpo. A tal proposito, suggeriamo un vestito perfetto per chi ha la pancia. Si tratta dell’abito stile impero, ovvero quello con fascia sotto al seno e gonna libera su pancia e gambe.
Questo abito valorizzerà il seno e non metterà in risalto la pancia in nessun modo. Insomma, se ti vergogni della tua pancia e vorresti nasconderla, prova subito questi trucchetti e goditi l’estate senza pensieri!