Quale film guardare? Quale idea possiamo dare ai nostri lettori?
Terza stagione per Dark, la serie evento di Netflix: scopriamo insieme qualcosa su questa serie tedesca che ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso.
I viaggi nel tempo
La trama di Dark è incentrata su una serie di crimini ed i viaggi nel tempo. Lo spettatore impara a conoscere i personaggi durante le varie fasi della loro vita, in tempi diversi e si immerge in questo viaggio per scoprire cosa c’è dietro alla serie di crimini.
Ciò che più incolla allo schermo sono le continue rivelazioni, l’intreccio della storia in tre momenti storici ben diversi con risvolti sempre inattesi.
Chi c’è dietro ai crimini? Chi sono realmente i protagonisti? Quale è il segreto di questi viaggi? Il presente è veramente questo o gli eventi potevano andare diversamente?
Domande comuni che non trovano ancora risposta, la suspance ed il mistero sono le chiavi di questa serie tedesca.
Terza stagione per Dark: l’impatto mediatico
Indice dei contenuti
Un’altra caratteristica di Dark sono le sue atmosfere cupe e la pallette cromatica scura.
Il senso di insicurezza che accompagna Jonas in questo viaggio per scoprire la verità dietro la scomparsa di suo padre è caratterizzato anche dalla natura selvaggia della foresta.
Il viaggio di Jonas è il viaggio di tutti noi nella scoperta della vita, della verità e nel passato.
Dark è stata protagonista del dibattito mediatico sui social e più di tutto c’è il non riuscire a capire davvero il corso degli eventi. E’ proprio questo che fa riguardare e riguardare gli episodi perché ad ogni scoperta segue un nuovo mistero, ad ogni risposta una nuova domanda.
Immergetevi anche voi in questa esperienza che vi accompagnerà anche con lo schermo spento, facendovi ragionare e dare interpretazioni su interpretazioni.
Se volete una serie impegnativa, stuzzicante e magnetica l’avete trovata.