È stato un incontro di 2 volontà. Quella di Mammuccari di cambiare aria e quella della Carlucci che dice di averlo sempre ammirato. Lo ha voluto in trasmissione e se lo è preso per dare alle puntate ulteriore verve. Ecco quanto si guadagna alla trasmissione di Rai 1.
Mammuccari avrebbe avuto dei dissapori con Davide Parenti e non avrebbe confermato la sua presenza alle Iene. La Carlucci non ci ha pensato due volte e lo ha inserito nel cast della nuova stagione di Ballando con le stelle. Un mix di personaggi da 90 come Lino Banfi, Paola Perego e Simona Ventura e altri come Teo Mammucari per avere una marcia in più.
La cifra pattuita si aggira sui 30 mila euro a puntata. Sarebbe la cifra massima che un concorrente può guadagnare nel programma di Rai 1. Sarebbe anche la cifra che guadagna ogni singolo giudice della trasmissione, giuria riconfermata in toto con Zazzaroni, Mariotto, Smith, Canino e Lucarelli.
Un inizio con inciampo
Indice dei contenuti
Teo Mammuccari ringrazia sui social Milly Carlucci, un video girato per il canale Tik Tok del comico-presentatore è diventato virale. Lui la ringrazia per essergli stato vicino in un momento delicato della sua vita professionale. Lei lo riempie di complimenti dicendo che Mammuccari sarebbe un uomo di estrema intelligenza e grande profondità.
Mammucari ama molto i social e per questo ha aperto un canale personale su Tik Tok. Il suo esordio social però non sarebbe stato dei migliori. Durante una delle prime stories girate mentre andava sul monopattino sarebbe stato ricoperto di rimproveri dai followers. Dopo le recenti modifiche del codice stradale infatti, la legislazione che riguarda la circolazione sui monopattini sarebbe diventata più severa. Una delle cose più gravi segnalate dal nuovo codice sarebbe proprio l’utilizzo dello smartphone mentre si guida. I commenti non si sono fatti attendere.
Teo Mammuccari ringrazia sui social Milly Carlucci che spiega la politica aziendale
Mammucari dovrà dare una marcia in più al programma che di solito tra tante polemiche porta sempre a casa i risultati per quanto riguarda gli ascolti. Secondo quanto affermato dalla Carlucci, essendo un programma che va in onda su una rete pubblica, Ballando con le stelle non può permettersi cachet che superano quelli delle reti private. La produzione è oculata nelle scelte economiche e artistiche.
Il ringraziamento social di Mammucari, che ha espresso apprezzamento verso la Carlucci e la produzione di Ballando, dimostra che non è solo il denaro ciò che conta. L’impegno della trasmissione è notevole, i concorrenti per più di 3 mesi devono sostenere uno sforzo piscologico e fisico. Ma gli spettatori sono convinti che i trattamenti economici siano corretti essendo quelli della Rai. Più difficile avere artisti internazionali. I talenti nostrani sono chiamati a uno sforzo ulteriore. Per Teo Mammuccari non sembra un problema, il suo canale Tik Tok è molto attivo e riporta molti dietro le quinte dove sembra che la squadra di artisti quest’anno sia più affiatata che mai.