Il 2020 verrà sicuramente ricordato come una delle annate più infauste di questo secolo. Fortunatamente, però, si comincia a intravedere la luce in fondo al tunnel grazie alla commercializzazione dei vaccini anti-Covid.
Un piccolo rituale per iniziare l’anno al meglio
Indice dei contenuti
Ma anche se la scienza ci sta tirando fuori da questa situazione, molti ancora credono nella superstizione. Noi oggi proponiamo un piccolo rituale per iniziare l’anno al meglio, proprio perché provare questa pratica non costa nulla e non provoca alcun tipo di danno.
Spieghiamo perché tenere questa foglia nel portafoglio può attirare soldi, fortuna e prosperità per un 2021 sereno e gioioso. Scopriamo un piccolo trucco che allontanerà la iella e l’indigenza. Tenere questa foglia nel portafoglio può attirare soldi, fortuna e benefici per un 2021 sereno e gioioso.
La foglia di alloro con scritto il proprio nome e l’anno
Appena scattata la mezzanotte dell’anno nuovo consigliamo di compiere questo piccolo rituale per attirare tante energie positive.
Basta avere a portata di mano una foglia di alloro essiccata, ma bella e abbastanza larga. Nei giorni precedenti basta coglierla dalla pianta e metterla su un termosifone in modo che sia pronta all’uso.
Dopo la notte di San Silvestro bisogna prendere una penna rossa e scrivere il proprio nome, accompagnato dall’anno che si vuole rendere propizio.
Una volta completato il procedimento basta inserirla nel proprio portafoglio, facendo attenzione a non frantumarla.
Ecco, dunque, spiegato perchè tenere questa foglia nel portafoglio può attirare soldi, fortuna e benefici per un 2021 sereno e gioioso.
Oggi abbiamo spiegato perché tenere questa foglia nel portafoglio può attirare soldi, fortuna e prosperità per un 2021 sereno e gioioso. Se si è interessati al mondo della superstizione e si crede nel malocchio, consigliamo di consultare gli approfondimenti presenti nella sezione dedicata alla cultura e alla società. Ad esempio, qui si può trovare un metodo semplice e veloce per calcolare il numero di Nostradamus. Questa cifra è molto utile per evitare gli incidenti automobilistici e quindi va scritta su un foglietto e tenuta all’interno della propria macchina.