Sarà la luce del sole, sarà che le liti che si protraggono troppo prima o poi logorano. Sul piano professionale registriamo diversi ritorni di fiamma. Una necessità che spesso trova motivo nell’esigenza di accontentare i fans, che altrimenti tradiscono iniziando ad osannare altri. Altre volte è per motivi squisitamente commerciali e di opportunità. Qualche altra volta ancora può essere perché davvero c’è un’amicizia di base.
Salvini-Meloni
Indice dei contenuti
Procediamo con ordine e partiamo dal settore più ostico, alla vigilia delle amministrative. I rissosi Matteo Salvini e Giorgia Meloni si abbracciano a Verona. In verità, Giorgia non nasconde un velo di imbarazzo in tale abbraccio, che Salvini accompagna con la frase «siamo belli come il sole». E la replica della Meloni «non faremo la fine di Romeo e Giulietta». Con tanto di sorrisi e ironia, anche se, sotto sotto, la donna leader di FDI per le politiche 2023 pure avrebbe mire da leader. Ci rendiamo conto però dei tempi di pace, ecco le tre coppie che vengono a patti. E Matteo e Giorgia sono tra queste. L’uno senza l’altro sarebbe sicuramente più debole. Vediamo però se e quanto dura.
Tempi di pace, ecco le tre coppie famose che tornano insieme per la gioia dei fans
Ad ostentare una compattezza sono anche Ambra Angiolini e Fedez, che si mostrano al pubblico mentre ballano insieme. Con tanto di sorrisi. Qualche settimana fa era serpeggiata l’indiscrezione di una presunta freddura tra i due, che il prossimo autunno saranno insieme nella trasmissione X–Factor. In effetti, già in quel del concerto del Primo Maggio a Roma, l’ex di Non è la Rai lancia una frecciatina a Fedez. Il rapper, infatti, nelle ore del concerto, lamenta il fatto di non essere stato invitato e Ambra dal palco gli manda i saluti. Ci sbaglieremo, ma ci sembra un po’ sarcastico. Ad ogni modo, adesso che si apprestano a lavorare insieme, si lasciano immortalare felici e contenti.
Benji e Fede
Veniamo al duo Benji e Fede, quelli del tormentone «Dimmi dove e quando». Dalla canzoncina estiva che entra nella testa, Benji senza Fede e Fede senza Benji non ci pare abbiano scalato le classifiche. Quindi, a pensar male, per opportunità, a questo punto meglio tentare il ripristino artistico della coppia. E anche da questo rinnovato sodalizio, ricaviamo tempi di pace, ecco le tre coppie che riannodano i fili. Anche se su Benji e Fede ancora non c’è l’ufficialità, al momento la novella è solo un’indiscrezione che però fa subito sperare e riattivare la tifoseria dei fans.
Lettura consigliata