Tanti i nuovi Gratta e Vinci usciti nel 2022 ma alcuni danno più probabilità

gratta vinci

A volte è meglio non ascoltare il telegiornale, viste le cattive notizie che ci vengono riferite. A partire dal caro prezzi, che ogni volta viene aggiornato e sempre in peggio. Del resto, basta andare al supermercato per accorgersi come beni che avevano un prezzo fino a sette giorni prima, ora, improvvisamente, sono stati rialzati.

Il problema è che il nostro conto corrente, alimentato da stipendi e pensioni sempre uguali, non vuol saperne di crescere. Anzi, più probabile che diminuisca, costringendoci, a volte, ad attingere a riserve messe da parte. Sempre che ci siano queste somme.

Lavori da fare a casa per aumentare le entrate economiche, ma in tanti preferiscono il Gratta e Vinci

Insomma, un vero problema per tante famiglie che non sanno come fare per integrare lo stipendio. Certo, ci sono dei comodi lavori da fare a casa, online, per aumentare entrate monetarie senza troppa fatica, ma sono eccezioni. E non è che ci fanno svoltare.

Ecco perché in tanti provano a sfidare la fortuna comprando un Gratta e Vinci. Che non deve diventare una ossessione, altrimenti si finisce nella ludopatia, che è patologia pericolosa da non sottovalutare. Ovviamente, ogni mese, lo Stato manda in circolo dei nuovi Gratta e Vinci e, fino al 31 luglio, sono 7 quelli nuovi che sono usciti. Certo, sono tanti i nuovi Gratta e Vinci usciti nel 2022, ma alcuni danno più probabilità di vincita di altri.

Non tutti i nuovi biglietti offrono le stesse probabilità di vittoria ed ecco quelli “più fortunati”

Il giocatore di Gratta e Vinci, di solito, non perde l’occasione e li compra, sperando di avere maggiore fortuna. Anche perché, essendo nuovi, i premi da distribuire sono maggiori. Anche se vanno considerati tanti aspetti che fanno differenziare le probabilità di vittoria di un Gratta e Vinci nuovo rispetto ad un altro.

Al momento, quale dei nuovi Gratta e Vinci 2022 offre più possibilità di vincere un premio qualsiasi? E quale quello più alto? Partiamo con Speed Cash. Per vincere 500mila euro di premio massimo c’è una probabilità di 1 ogni 7.680.000 biglietti. Di guadagnare dai 10 euro in su, invece, 1 ogni 17,65 biglietti. Quanto a Le ricchezze di Eldorado, i 200mila euro si vincono con 1 ogni 6.960.000 biglietti; quindi, percentuale migliore del precedente. Per portare a casa almeno 5 euro, invece, 1 ogni 12,50 biglietti è vincente.

Tanti i nuovi Gratta e Vinci usciti nel 2022 ma alcuni danno più probabilità

Sfinge d’Oro fa vincere 2 milioni, ma a 1 ogni 9.840.000 biglietti. Chi si accontenta di 20 euro sappia che 1 ogni 12,50 biglietti è vincente. Frutti Ricchi, di aprile, ha la stessa probabilità del precedente come premio massimo, che è “solo” di 100mila euro. E 1 ogni 15 biglietti fa vincere almeno 5 euro. Il mezzo milione di 500 Special è per 1 ogni 12.960.000 biglietti comprati. Decisamente meglio la percentuale per i 10 euro minimi, con 1 ogni 10,34 biglietti.

Crucijolly offre i 200mila euro a 1 ogni 6.960.000 biglietti mentre 1 ogni 11,63 tagliandi contengono almeno 10 euro di vincita. Infine, Il Re Vincente mette in palio 2 milioni a 1 ogni 8.400.000 biglietti con 1 ogni 11,11 biglietti che vince 15 euro.

Lettura consigliata

Il nuovo Gratta e Vinci da 10 euro uscito a luglio fa vincere fino a 2 milioni

Consigliati per te