Tina Cipollari è uno dei personaggi più discussi della televisione italiana. I suoi programmi sono ormai entrati nell’immaginario collettivo. Ma qual è il suo segno zodiacale? Ti sveliamo la risposta a questa domanda.
In tanti sono convinti che i segni zodiacali influenzino il carattere di una persona. Si sa che i Leone sono dei veri e propri leader e che gli Ariete sono molto testardi. Proprio per questo molto spesso ci si chiede a quale segno appartenga questo o quel personaggio famoso. Probabilmente lo hai fatto almeno una volta anche tu. In fondo, è un modo per cercare di conoscere e capire meglio il prossimo.
Ecco svelato il segno zodiacale di Tina Cipollari
Indice dei contenuti
Uno dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo è sicuramente l’opinionista Tina Cipollari. Questa definizione è sicuramente riduttiva, considerando i ruoli che ha avuto modo di ricoprire nel corso della sua carriera. In pochi lo sanno, ma è stata anche conduttrice del programma VipMania, trasmesso su una rete privata.
Tina Cipollari è nata il 14 novembre 1956 e pertanto appartiene allo Scorpione. Si tratta di un segno maschile governato da Giove e appartenente all’elemento del Fuoco.
Le caratteristiche dello Scorpione
Svelato il segno zodiacale di Tina Cipollari, adesso te ne illustreremo le principali caratteristiche. Lo Scorpione è noto per essere uno dei segni più magnetici dello zodiaco.
Grazie al suo stile e al suo carattere fumantino e impetuoso, Tina Cipollari si è imposta negli anni come uno dei personaggi più iconici e controversi del panorama televisivo italiano. Queste due caratteristiche sono ritrovabili anche nel suo segno zodiacale di appartenenza.
Lo Scorpione ama il rischio e mettersi in gioco. A volte è un po’ cattivello e può fare dei commenti capaci di urtare la sensibilità delle altre persone. Tina Cipollari è effettivamente nota per essere un personaggio molto diretto e spesso senza filtri, caratteristica che talvolta le ha attirato critiche da parte dei telespettatori più affezionati.
Dotato di fascino e carisma
Il suo segno zodiacale è anche misterioso e affascinante. In effetti, non conosciamo molto della vita privata dell’opinionista o cosa facesse prima di diventare famosa. Inoltre, la si ami o la si odi, è indubbio che sia un personaggio dotato di grande fascino e carisma. Queste sono due delle caratteristiche che le hanno permesso di far parlare di restare sulla cresta dell’onda per più di un decennio.
Insomma, sembra che molte delle caratteristiche dello Scorpione possano essere facilmente riviste in Tina Cipollari o almeno in ciò che mostra in pubblico.
Scorpione e Sagittario, il rapporto tra Tina Cipollari e Maria De Filippi
Tina Cipollari ha dichiarato di essere legata a Maria De Filippi da un rapporto di stima profonda. Tuttavia, sembra che a telecamere spente le due non si frequentino. Non ci sarebbe dunque un vero e proprio rapporto di amicizia. Questo è quanto emerge dalle parole della stessa Cipollari, che ha giustificato ciò affermando che hanno ‘’due vite completamente diverse’’. Quindi, per quanto ci è dato sapere, non c’è screzio o rancore tra le due donne di spettacolo.
Proviamo però a capire perché le due potrebbero essere inconciliabili in base ai loro segni zodiacali. Maria De Filippi appartiene al Sagittario. Quest’ultimo è un segno che si infastidisce facilmente a causa di alcune caratteristiche dello Scorpione, quali la testardaggine e l’impulsività. Infatti, il Sagittario è molto riflessivo, mentre lo Scorpione tende ad essere spesso un uomo o una donna di azione. Pertanto, questi due segni hanno due caratteri molto diversi e spesso inconciliabili.
Nonostante le incomprensioni, questi due segni si ispirano però una gran fiducia e sicurezza reciproca. Ecco il possibile motivo per cui, nonostante tutto, Tina Cipollari e Maria De Filippi hanno un sodalizio lavorativo ormai consolidato.
Per approfondire
Maria De Filippi non è una fumatrice ma ha un altro vizio e non lo nasconde: ecco di cosa si tratta