Grazie alla presenza di Giove, marzo 2022 si prospetterà favorevole per il segno dei Pesci. A seguire, acquisteranno terreno i vari segni di acqua e d’aria, come l’Acquario. Gli altri favoriti, poi, sono Ariete e Toro. Sul piano professionale, nel mese alle porte, faranno il pienone ancora i Pesci, per cui si registrerà una svolta. Chi è alla ricerca di un impiego, infatti, troverà finalmente la soluzione soddisfacente, sia sul piano economico che professionale. Per coloro che hanno già un’occupazione, invece, ci sarà una promozione che segnerà la svolta. Quindi, la vita potrebbe cambiare da un momento all’altro. Infatti, la soddisfazione quotidiana di una posizione certa e gratificante, stravolgerà il modo di vedere il resto delle cose.
Tra quelli d’aria, invece, il segno che avrà la meglio sarà l’Acquario, che godrà di giornate particolarmente proficue. Anche a supporto di questo segno andranno in aiuto i pianeti. In particolare, Giove e Mercurio lo spingeranno verso grandi traguardi e guadagni, aprendo la strada ad alcuni investimenti.
Altri segni di successo a marzo
Indice dei contenuti
Tra i segni di grande successo a marzo, troviamo la Bilancia, che avrà un mese carico di iniziative e novità. Alcune di esse riguarderanno proprio il settore lavorativo, che si aprirà a occasioni ottimali, grazie all’appoggio di Venere. Quindi, si attendono eventi molto favorevoli per la carriera e il successo. Successi, danaro e una cascata di fortuna attenderanno anche lo Scorpione, che godrà dell’influsso favorevole di Giove nella costellazione dei Pesci. Un progetto da concludere richiederà molto impegno ma ci sarà il supporto dei pianeti come elemento propizio. In definitiva, ci sono ottime prospettive per ottenere maggiori guadagni.
Successi, danaro e una cascata di fortuna a marzo per i Pesci e altri 5 segni zodiacali che tornano alla ribalta
In una posizione mediana si pone l’Ariete, per cui la cautela sarà importante per evitare perdite economiche. Nella prima decade del mese, Venere aiuterà ottimi progetti che, però, non porteranno ad un riscontro del tutto eccellente. Miglioramenti si registreranno, però, nella seconda decade del mese, con il conseguimento di alcuni guadagni, che aiuteranno con le spese quotidiane. Infine, sempre nel mezzo si trova il Toro, che otterrà il supporto di Mercurio. Tuttavia, dovrà attendere ancora del tempo, prima che si concretizzino i successi lavorativi. Ci saranno ottime opportunità di lavoro per chi è in cerca, ma la soluzione richiederà un po’ di tempo.
Lettura consigliata