La maggior parte delle persone che hanno un abbonamento Netflix stanno aspettando la 6 stagione di Elite. Ma dobbiamo ancora attendere perché la data di uscita è il 18 novembre del 2022. Anche se già molte immagini e video circolano sulla rete. Luogo dove è presente anche il sito internet ufficiale della serie TV dove è possibile vedere le scene non censurate.
Nel frattempo su Netflix continuano ad arrivare nuove serie TV e quella che ha sicuramente stregato molte persone è la storia di Jeffrey Dahmer, il famoso serial killer statunitense. Un prodotto visto da molti e criticato da tanti. Ma senza dubbio un vero successo di Netflix e di Ryan Murphy, che con i suoi prodotti televisivi non sembra sbagliare un colpo.
Non solo l’America sforna grandi prodotti televisivi, però, ma anche gli altri Paesi. E uno degli esempi è proprio Elite. Ed è arrivata su Netflix una nuova serie spagnola da vedere tutta.
Stile soap e sensuale, arriva su Netflix la nuova serie di Manolo Caro
Indice dei contenuti
La serie TV di cui stiamo parlando chiama Sagrada Familia è stata ideata da Manolo Caro, che è lo stesso ideatore de La casa de las flores, serie sempre su Netflix.
Anche il cast si compone di attori già visti e ben noti al pubblico. Infatti, Alba Flores e Najwa Nimri, che hanno entrambe recitato nella Casa de Papel, tornano in questa nuova soap spagnola.
La trama
Siamo alla fine degli anni Novanta a Fuente del Berro, un elegante quartiere di Madrid. Qui vive Gloria (interpretata da Najwa Nimri), assieme al suo bambino e Aitana, la ragazza alla pari. Ella si nasconde da un passato misterioso e drammatico. Nella nuova vita che si è costruita, stringe dei forti legami con altre tre donne. Un rapporto che troppo spesso sembra perfetto, ma il passato di Gloria torna e tutto ciò che prima era reale ora sembra essere una bugia.
La storia prosegue con dei veri colpi di scena che solo la TV spagnola sa regalare. Famiglie che si intrecciano, che mentono e persone che si svelano essere altre persone. Serie che spesso bisogna guardare con attenzione sennò c’è la paura di perdersi nella trama.
Dallo stile soap e sensuale, dunque, arriva su Netflix la nuova serie con Alba Flores e Najwa Nimri de La casa de papel. Altro film su segreti e rivelazioni, poi, è quello con Mila Kunis, sempre sulla piattaforma di Netflix.
Lettura consigliata
In arrivo finalmente su Netflix a ottobre questo film molto chiacchierato