L’oroscopo spesso può fornirci tantissime risposte a dubbi e domande quotidiane, che molti di noi si pongono in continuazione. Infatti, l’astrologia tenta in qualsiasi modo di darci consigli e spunti per affrontare la vita di tutti i giorni. Molti non credono nel destino scritto dalle stelle e in questo non c’è nulla di male. L’astrologia, di certo, non è una scienza esatta e non può dirci con esattezza tutto ciò che riguarda la nostra vita. Al tempo stesso, però, si tratta di un mondo talmente affascinante e intrigante che per molti di noi è impossibile non dare una sbirciata.
Sono questi i due segni che non dovrebbero stare insieme se non vogliono una relazione breve e tormentata
Indice dei contenuti
L’oroscopo, come abbiamo visto, può darci delle risposte davvero interessanti. Forse pochissimi lo sanno, ma l’astrologia può dirci, ad esempio, quale taglio di capelli può essere il più adatto a noi in base al nostro segno zodiacale. Oppure, può consigliarci quale amico potrebbe essere davvero leale e fedele, come spieghiamo anche in questo nostro precedente articolo. E ancora, può spiegarci quale partner dovremmo evitare se non vogliamo vivere una storia d’amore che di bello ha ben poco. Ed è proprio di questo che vogliamo parlare in questo articolo. Infatti, ci sono due segni zodiacali nello specifico che dovrebbero stare lontani se non vogliono causare fin troppi problemi.
Acquario e Scorpione, lo zodiaco li vede come incompatibili
Sembra incredibile e forse molti non ci avevano neanche mai pensato, ma Acquario e Scorpione formano una coppia davvero negativa. Infatti, sono questi i due segni che non dovrebbero stare insieme se non vogliono una relazione breve e tormentata. Analizziamoli un attimo per capire perché tra i due non può esserci una storia d’amore duratura e felice, come invece molti si sarebbero aspettati. Stiamo parlando, in questo caso, di due segni che amano vivere al massimo e che sentono ogni emozione in modo molto dinamico e intenso. Ma, allo stesso tempo, non hanno quasi mai voglia di impegnarsi e detestano essere contraddetti.
Questo è il primo punto che li porterebbe a una rottura. Infatti, il dialogo tra i due potrebbe rivelarsi completamente inesistente o, peggio, totalmente controproducente. Inoltre, i due segni tendono a vivere le discussioni in modo quasi aggressivo. Questo porterebbe a un’esplosione ogni volta che ci si prova a confrontare, rendendo la storia d’amore poco equilibrata e ricca di conflitti.
Approfondimento
Ecco la razza di gatto più adatta per ogni segno zodiacale per non sbagliare più