Sono proprio queste le scarpe senza tacco che slanciano le gambe e le snelliscono senza farci soffrire

stivali

L’abbigliamento è fondamentale per tantissime persone. Ci sono alcuni, infatti, che tengono in modo evidente al proprio aspetto e vogliono sempre apparire al meglio. E in questo, possiamo dirlo, non c’è assolutamente nulla di male. Anzi, curare il proprio aspetto e il proprio stile, spesso, può essere un grandissimo punto di forza. Ma molte persone sono bloccate. Questo accade quando non vedono il loro fisico adatto a determinati outfit. E spesso perdono il piacere di indossare un look strepitoso perché provano disagio nel mostrarlo. Questo punto è davvero importante, soprattutto se si vuole stare bene con sé stessi indossando ciò che piace. E l’aspetto meraviglioso di tutto ciò è che c’è una soluzione.

Sono proprio queste le scarpe senza tacco che slanciano le gambe e le snelliscono senza farci soffrire

Per cercare di indossare abiti che ci piacciono, nonostante qualche segnale di disagio, dovremo solo imparare a scegliere i capi più adatti al nostro fisico. Infatti, indossando vestiti, scarpe o pantaloni che risaltano le nostre forme, la nostra figura apparirà più slanciata e noi ci sentiremo subito meglio. Tra l’altro, di questo argomento avevamo già parlato in passato. Per esempio, in questo nostro precedente articolo, avevamo dato qualche consiglio per far apparire il fisico più longilineo e slanciato. Oppure, in un altro articolo, avevamo consigliato alcune scarpe che rendono il corpo più magro e snello. Oggi continuiamo questa lista, prendendo in esame un paio di stivali davvero di moda, che potrebbero rendere la nostra figura decisamente più slanciata.

Ecco il segreto per far apparire la figura più snella e alta senza bisogno di indossare i tacchi

Molte persone credono che per allungare le gambe e, di conseguenza, la figura siano necessari i tacchi. Ma le cose non stanno assolutamente così. Infatti, si possono mettere in pratica diversi segreti per ottenere lo stesso risultato senza bisogno di soffrire. In questo caso, tutto ciò che dovremo fare sarà procurarci degli stivali di camoscio increspati a gambale largo. Infatti, sono proprio queste le scarpe senza tacco che slanciano le gambe e le snelliscono senza farci soffrire. Per sfruttare il loro potenziale al meglio, possiamo creare un outfit fantastico con poche e semplici mosse. Infatti, ci basterà indossare un vestitino nero svasato, delle calze nere e i nostri stivali. Per concludere, poi, dovremo abbinare una giacca che arrivi fino ai fianchi e, per finire, orecchini o collane vistose per dare un tocco glamour e fresco al nostro look.

Approfondimento

Tornano finalmente di moda queste scarpe anni novanta che tutti amavamo e che sicuramente abbiamo ancora nell’armadio

Consigliati per te