Che estate ci aspetta in questo 2023? Non è così distante, considerando che mancano solo due mesi all’inizio. E, allora, val la pena vedere quello che le stelle hanno in serbo per noi. Ci saranno, infatti, 3 segni che avranno una estate indimenticabile e altri, invece, che farebbero bene a stare a casa. Ed ecco i 3 prescelti dalle stelle.
Oggi è Pasquetta e per molti è il giorno della tanto sospirata gita fuori porta che è un piccolo assaggio dell’estate. Facendoci crescere la voglia di veder arrivare il giorno tanto atteso della partenza per il nostro luogo di villeggiatura. Estate è anche il tempo della ricarica e della ripartenza, dei bilanci e dei propositi di ripartire.
Non a tutti, però, l’estate andrà come ci aspettiamo. Nel senso che le stelle, pur mancando un paio di mesi, danno già delle indicazioni precise su quali segni potranno godersi nei momenti. A differenza di altri
che sono attesi da vacanze all’insegna della seccatura e delle arrabbiature. Perché non sempre, come si sa, si torna a casa contenti dalle ferie.
Quante volte Proiezioni di Borsa vi ha rivelato, in anticipo, gli eliminati dalle trasmissioni grazie alle stelle
Indice dei contenuti
Come sappiamo, l’oroscopo, per tanti, è solo una curiosità. Salvo il fatto che poi lo andiamo a consultare con un minimo di credenza. Ad esempio, si è visto come le stelle possano indovinare, giorni prima, chi sarà eliminato da trasmissioni importanti. Come nel caso di Amici che Proiezioni di Borsa ha svelato per tempo.
O come nel caso del Grande Fratello VIP, quando vi avevamo indicato, giorni prima, l’eliminazione di Andrea Maestrelli. Insomma, per chi ci crede, spesso, si può azzeccare il futuro.
Sei anche tu fra questi segni che andranno alla grande la prossima estate? Inizia già a godere ora
Questo non vuol dire che possediamo la sfera magica, ma solo che cerchiamo di leggere bene il messaggio che l’oroscopo ci rivela. A volte si sbaglia, ma il più delle volte la previsione è corretta. Vediamo allora quali sono i 3 segni zodiacali che spopoleranno nell’estate 2023. Il primo è certamente è la Vergine che da luglio a settembre avrà un periodo estremamente favorevole.
Stiamo parlando in linea di massima, ma i segnali, dopo mesi di criticità, fanno ipotizzare tre mesi certamente al massimo. Non solo in amore, dove finalmente sarà fatta chiarezza su un rapporto, ma soprattutto a livello di soldi. In vista, una vincita o un avvenimento positivo legato al lavoro.
Sono i 3 segni zodiacali che spopoleranno nell’estate 2023 ed ecco chi farà compagnia alla Vergine
Anche il Capricorno potrà godere di una grande estate, anche se, a differenza della Vergine, decollerà da inizio agosto. Poi, per due mesi, gli astri ci guarderanno con estrema benevolenza. Anche nelle piccole cose. Mai un grattacapo e solo tanta serenità. Il che ci rende forti anche negli affari di cuore, facendoci osare di più.
Terzo segno a brillare sarà il Cancro che sfrutterà l’onda lunga che inizia da maggio. Anche se già, dopo Ferragosto, gli astri gli si metteranno un po’ di traverso. Meglio, quindi, approfittarne prima, se abbiamo in mente grandi cambiamenti, anche in amore. Infine, gli astri danno cattive notizie a Leone e Acquario che, soprattutto tra luglio e agosto, avranno una pessima estate.