Sono 10 i posti di lavoro disponibili con stipendio mensile fino a 1.600 euro e a tempo indeterminato

bus

C’è tempo fino al giorno 1 luglio 2022 per candidarsi per questa opportunità. Sono in tutto 10 i posti disponibili per lavorare nella Capitale e non mancano importanti vantaggi contrattuali. Ne sono un esempio la possibilità di essere assunti a tempo indeterminato ed un salario di circa 1.600 euro mensili.

Cosa serve per inviare domanda

Di cosa si tratta? Le risorse selezionate verranno inserite nel Consorzio Roma TPL per essere impiegate nel ruolo di autista di bus. Per svolgere le mansioni previste è indispensabile il possesso di specifici requisiti e titoli. Innanzitutto, possono partecipare tutti i candidati in possesso della cittadinanza di un qualsiasi Paese dell’Unione Europea o che sono residenti negli stessi. Inoltre, è necessario essere registrati alla piattaforma EURES TMS ed aver inserito correttamente al suo interno il CV in lingua inglese.

Per la guida dei bus è indispensabile aver conseguito la patente di guida di categoria D e la CQC, carta di qualificazione del conducente. Completa il quadro dei requisiti una conoscenza della lingua italiana di livello almeno A2. Passiamo, dunque, ai termini contrattuali.

Sono 10 i posti di lavoro per autista di bus a Roma. I candidati selezionati verranno assunti con contratto a tempo indeterminato e pieno. Sono previsti 6 mesi di prova e la retribuzione lorda annua è di 23.164 euro, distribuita su 14 mensilità.

La candidatura dovrà pervenire entro il giorno 1 luglio 2022 all’indirizzo email del referente. Come già specificato, a tale scopo è indispensabile essere registrati sulla piattaforma di EURES TMS. Ulteriori dettagli sull’annuncio di lavoro e i contatti sono disponibili sulla pagina di EURES.

Sono 10 i posti di lavoro disponibili con stipendio mensile fino a 1.600 euro e a tempo indeterminato

Sempre nell’ambito di offerte di lavoro, ricordiamo che Poste Italiane ha di recente aggiornato la sua lista delle posizioni aperte. Fra i nuovi annunci, spicca quello relativo al ruolo di portalettere, sia per vantaggi che per requisiti. Non è, infatti, necessario avere una laurea, né tantomeno aver svolto mansioni simili in precedenza. Non mancano, tuttavia, alcuni test selettivi, come la prova di idoneità per la guida del mezzo aziendale carico di posta. C’è tempo fino al 15 giugno per inviare domanda, anche in questo caso attraverso una piattaforma dedicata.

Lettura consigliata

Oltre 50 posizioni aperte senza limiti di età o esperienza per questa grossa catena mondiale

Consigliati per te