Alla soglia dei sessant’anni Giorgio Mastrota si sposa con la sua ultima fiamma con la quale ha un rapporto solido che dura da oltre dieci anni. Sciatrice professionista, la sua lei si chiama Floribeth Gutierrez e, come si evince dal cognome, è sudamericana. Fa anche parte della Federazione Italiana Sport Invernali. Dopo aver dato alla luce Matilde e Leonardo, rispettivamente di 9 e 4 anni, accetta di sposare il più noto volto di televendite. E, si badi bene, il lavoro di Mastrota, da anni impegnato nella promozione di pentole e materassi (ma anche di altri prodotti), non è da sottostimare. E lui stesso lo comunica, rivelando che gli consente un guadagno stabile e non gli occupa moltissimo tempo.
Una vita all’ombra della TV
Indice dei contenuti
Si sposa Giorgio Mastrota ex di Natalia Estrada ed è al terzo matrimonio. La promessa sposa Floribeth è donna riluttante rispetto al mondo della TV e della notorietà a tutti i costi. Sportiva fin dentro le ossa, si tiene abbastanza lontana dai flash e dalla visibilità mediatica, infatti la vediamo in qualche immagine furtiva. In foto (poche in realtà!) viene colta realmente di sorpresa e si nota. Non c’è nessuna preparazione a monte per quei pochi scatti che non sono preparati ad arte. Perché a lei non interessa affatto.
Si sposa Giorgio Mastrota ex di Natalia Estrada e testimonial di materassi
Il lavoro di Giorgio va così bene che ormai è un vero testimonial che garantisce introiti per le aziende che lo ingaggiano. Di recente è testimonial di un noto brand di compravendita. Inoltre gestisce una piattaforma web dove mette in vendita prodotti locali del posto in cui vive. Lontano dal centro urbano di Milano, nella campagna di Bormio in Alta Valtellina. Insomma una vita da montanaro che diventa proficua e fruttuosa per lui che è abilissimo nella vendita.
Natalia Estrada
Il gossip nelle ultime ore si nutre del fatto che al matrimonio, che ci sarà entro fine anno, non prenderà parte come invitata Natalia Estrada. Non ci sarà il primo amore del miglior promotore televisivo di pentole e materassi. Una scelta voluta perché in fondo tale presenza non è affatto necessaria. Tra i due pare scorra buon sangue, anche perché con la simpatica spagnola Giorgio diventa per la prima volta papà, con la piccola Natalia Jr. Però non è affatto scontato che la Estrada sia amica vera della futura moglie e quindi non rientra tra gli invitati.
Lettura consigliata
L’abito vintage di Jennifer Lopez per il suo matrimonio e il 30 luglio sarà a Capri