Sfide vincenti per questi segni zodiacali con il transito di Venere in Vergine

amore

Cosa ci riserva il cielo di fine estate? Nei transiti di settembre assistiamo a molte novità interessanti e ad aspetti che potrebbero influenzarci. Il 5 settembre Venere transiterà nel segno della Vergine per rimanerci fino al 29 del mese. Perderà la passionalità del segno del Leone per diventare metodica e attenta ai dettagli, come solo la Vergine sa fare. Venere colorerà l’amore di altruismo e metterà ordine nei rapporti, che diventeranno meno passionali ma più intensi. Un amore di testa, attento ai bisogni dell’altro ma anche molto sensuale.

Incontri sorprendenti per lo Scorpione

Sfide vincenti per questi segni zodiacali sotto l’influsso del Pianeta dell’amore. Momento di rivincita per lo Scorpione che non avrà più Venere in quadratura. I rapporti ritroveranno slancio e bellezza. Per i single potrebbero esserci incontri sorprendenti e destinati ad accendere i sentimenti. Ma la scintilla potrebbe scoccare forse tra le persone conosciute trasformando un’amicizia in amore. Anche per le coppie stabili si prevede un periodo divertente e leggero, con mille affettuosità da riscoprire. È il momento di essere generosi con gli altri e di superare i piccoli screzi che potrebbero nascere con le persone che conosciamo.

Sfide vincenti per questi segni zodiacali con il transito di Venere in Vergine

Venere non sarà così generosa con l’Ariete che rimpiange i fuochi dell’estate. Ora l’amore non arde più e rientra nella quotidianità, fatta di routine e di sacrosanti doveri. Per un segno che scalpita e fa fatica a tenere a freno gli impulsi, è una grande rinuncia. Ma niente paura, si vinceranno le sfide sul lavoro. Soprattutto i nati nella prima decade sono carichi di energia e pronti a dimostrarlo, buttandosi a capofitto negli impegni quotidiani e coinvolgendo tutti con la loro carica. Le stelle tuttavia raccomandano di pazientare e di rallentare, se possibile. Non tutti sono disposti ad accettare lo stesso ritmo e le tensioni potrebbero complicare i rapporti.

Momento della ripresa per l’Acquario

Per i nati sotto il segno dell’Acquario, che occupa l’undicesimo posto nello zodiaco, questo è il momento della ripresa. I pianeti seguono un percorso favorevole agli Acquario che possono organizzarsi per vincere sfide importanti, in amore e sul lavoro. Sicuramente a frenarli c’è l’incertezza del rientro e della ripresa. Sorgono mille dubbi ma i pianeti invitano a dissiparli e a non lasciarsi bloccare da inutili paure e incertezze.

Occorre energia per vincere le sfide del momento e inserirsi di nuovo in un percorso vincente. Una vittoria possibile. In amore si avverte un grande desiderio di tenerezza.

Lettura consigliata

Quali segni si prenderanno una bella rivincita a settembre e quali no

Consigliati per te