“L’estate sta finendo”, cantavano i mitici Righeira negli anni ’80. Tecnicamente ancora no, visto che ci siamo abituati negli ultimi anni a un settembre molto mite. Certamente agosto presenta sempre le incognite del periodo, con le prime piogge che si affacciano sulla nostra penisola. Dopo un’estate particolarmente calda, secondo gli esperti la più calda di sempre, molti italiani aspettano che arrivi finalmente il fresco. Così, come dopo che un segno dell’oroscopo in particolare avrebbe dominato proprio l’estate, tutti gli altri aspettano l’autunno con la speranza di emergere. Intanto, saranno però ore di assoluta fibrillazione per questi 4 segni, 2 fortunati e 2, invece che si troveranno in balia della sorte. Andiamo scoprire cosa attende questo poker di segni zodiacali.
Ariete e Toro tornano in coppia a dominare la settimana
Indice dei contenuti
Ci voleva qualche giorno di break senza l’Ariete o il Toro a dominare la scena delle stelle. Ma, nelle prossime ore ecco che tornerà alla ribalta questa terribile e fortunata accoppiata. Fortunati, entrambi, e col favore delle stelle, ma in maniera decisamente differente. Mentre l’Ariete concentrerà tutti i suoi sforzi sul lavoro, il Toro sarà molto più romantico. Soprattutto coloro che sono in cerca dell’anima gemella e che potranno vivere delle ore davvero felici. Mentre per i nati dal 21 Marzo al 20 Aprile non sembrerebbe esserci posto per il romanticismo. Siamo infatti in uno dei periodi dell’anno in cui per l’Ariete potrebbe veramente cambiare il destino. In ambito professionale invece, il Toro sembra più disposto a godersi le meritate ferie, al ritorno delle quali però potrebbero esserci delle spese impreviste.
Settimana da incubo per Pesci e Acquario con 2 segni pieni d’oro e fortuna
Probabilmente il segno più infelice della settimana sarà quello dei Gemelli. Venere sembra staccarsi per un periodo e lasciare che questo segno navighi in alto mare in ambito sentimentale. Per le coppie affiatate è un periodo di grande agitazione, per dei probabili cambiamenti strutturali come potrebbe essere la casa nuova. Attenzione in ambito professionale a non scambiare delle difficoltà con delle sperate promozioni. Il momento non sarebbe assolutamente opportuno per fare il passo più lungo della gamba.
Le trappole lavorative per la Bilancia
Settimana da incubo per Pesci e Acquario con 2 segni pieni d’oro e fortuna, mentre la Bilancia accompagna i Gemelli in queste giornate no. Attenzione soprattutto al lavoro dove qualche collega potrebbe giocare sporco e impadronirsi di progetti importanti. Cosa, che potrebbe rivelarsi decisamente una trappola, facendo perdere le staffe alla Bilancia e creando imbarazzo di fronte al datore di lavoro. Meglio pensare alle ferie e staccare la spina in vista dell’autunno.
Lettura consigliata