Agosto è ormai alle spalle e siamo all’inizio della prima settimana intera di settembre. Per molti è un momento decisamente caotico tra pulizie, cambi di armadio e organizzazione per il ritorno a lavoro. Per fortuna, però, i prossimi giorni non saranno così faticosi per tutti. A rendere meno stressante la situazione ci sono stelle benevole che annunciano una settimana da cinema tra soldi e amore per alcuni fortunati segni zodiacali. Il loro astro guida da lunedì sarà Venere, il Pianeta dei sentimenti e dell’intraprendenza.
Oroscopo settimanale 5 stelle per il Toro
Indice dei contenuti
Tutti i segni zodiacali hanno fissazioni e ossessioni con cui confrontarsi ogni giorno. Quella del Toro sono i soldi e i beni materiali. Ebbene questa ossessione potrebbe placarsi grazie alle notevoli entrate economiche in arrivo a partire da martedì. Il Sole garantisce intraprendenza e ottime soddisfazioni professionali. A fargli compagnia ci sarà Venere in appoggio che renderà i Toro irresistibili sia con i colleghi che nelle questioni di cuore. Meglio approfittare di questo momento per mettere solide basi per il resto dell’anno.
Amore e incontri piccantissimi per la Vergine
Il movimento astrale più importante della settimana sarà il passaggio di Venere dal Leone alla Vergine. Una ottima notizia per uno dei segni più cerebrali e intelligenti dello zodiaco. Finalmente i Vergine impareranno a lasciarsi andare e a ritrovare un briciolo di spontaneità. Un approccio che favorirà incontri destinati a fare scintille in camera da letto.
Una vera e propria esplosione di energie che avrà ripercussioni positive anche sul fronte finanziario. È il tempo di percorrere una strada ambiziosa che potrebbe far schizzare alle stelle il conto in banca. Oppure di iniziare a prendere iniziative sul lavoro che potrebbero portare a un importante avanzamento di carriera.
Settimana da cinema tra soldi e amore per 3 segni zodiacali grazie a Venere
Lunedì sarà un giorno importante anche per l’Acquario. Finalmente tutti i pianeti in opposizione se ne andranno e i nati sotto questo segno torneranno a respirare. Gli Acquario riprenderanno il controllo sulla propria vita e amici e partner apprezzeranno il ritrovato entusiasmo. Sparite le tensioni, sarà il momento di iniziare a programmare il futuro e a porre le basi per un 2023 che si preannuncia stellare.
La giornata top della settimana sarà venerdì. La Luna arriverà nel segno e potrebbe mettere sulla strada degli Acquario una persona destinata a diventare fondamentale. Attenzione, però, a non esagerare e a bruciare le tappe. Mai come nei prossimi giorni serviranno pazienza e sangue freddo.
Lettura consigliata
Oroscopo di settembre ricco di sorprese per 4 segni zodiacali