Settembre sarà carico di ansie per questi 2 segni zodiacali a causa di Mercurio

ansia

Terminato agosto, ora è arrivato il momento di guardare avanti ed affrontare un autunno che, per certi versi, sarà molto complicato. Per la maggior parte delle persone, infatti, si prospettano dei mesi un po’ turbolenti, soprattutto per le finanze personali.

Anche secondo l’oroscopo ci saranno alcuni segni zodiacali che soffriranno parecchio per questa situazione. Già dai primi giorni di settembre, infatti, molti perderanno i propri punti di riferimento a causa di Mercurio, che sarà opposto a Giove.

Una volta passata questa fase di stallo, le settimane successive saranno per lo più contrassegnate da continui alti e bassi. In questo mese, dunque, sarà necessario far tesoro dei momenti migliori e cercare di non lasciarsi troppo scoraggiare quando le cose iniziano a mettersi male. Nelle prossime righe scopriremo quindi quali saranno i segni più “instabili” del mese e cosa dovranno fare per iniziare l’autunno col piede giusto.

Settembre sarà carico di ansie per questi 2 segni zodiacali a causa di Mercurio

Dopo un’estate piuttosto turbolenta, anche il mese di settembre non sarà da meno per i nati sotto il segno della Vergine. Le prossime settimane, infatti, saranno contrassegnate da numerose spese che faranno vacillare il conto in banca. Quindi l’ansia e la preoccupazione prenderanno decisamente il sopravvento dal punto di vista economico.

In questo periodo si consiglia di restare molto cauti con gli investimenti, con le spese superflue e, soprattutto, con il gioco. Infatti, a causa di Marte in forte dissonanza con Venere, si abbatterà una pesante sfortuna che non sarà conveniente sfidare.

Settembre, tuttavia, saprà anche regalare qualche gioia, soprattutto per quanto riguarda il lavoro ed i sentimenti. Per il primo aspetto, infatti, arriveranno delle nuove proposte di collaborazione molto interessanti e che, in prospettiva, porteranno ingenti guadagni. Per i sentimenti, invece, la presenza di Venere dal 5 settembre in poi garantirà una forte stabilità emotiva nei rapporti d’amore e di amicizia.

Un segno di acqua particolarmente instabile

Il mese di settembre sarà carico di ansie anche per il segno dello Scorpione. Rispetto alla Vergine, però, la situazione sarà invertita, perché le maggiori difficoltà si riscontreranno nei rapporti interpersonali. Nei prossimi giorni, infatti, i nati sotto questo segno saranno investiti da un forte senso di insoddisfazione nelle relazioni.

Il rientro dalle ferie, quindi, non sarà per niente felice e sul lavoro nasceranno attriti e antipatie che solo il tempo sarà in grado di risolvere. Anche per quanto riguarda la sfera personale, invece, parecchie coppie inizieranno a vacillare e ci saranno diverse discussioni familiari. In questi casi, quindi, si consiglia di mantenere sempre la calma e di rimanere lucidi, cercando di concentrarsi sul lavoro e sul raggiungimento degli obiettivi. Questa fase, infatti, passerà, ma sarà soltanto una questione di tempo.

Lettura consigliata

Marte garantirà soldi e fortuna a questi segni zodiacali per i prossimi 6 mesi

Consigliati per te