Settembre pieno di soldi e gratificazioni in amore per questi 3 segni zodiacali

oroscopo

Il settembre è, per antonomasia, il mese del rientro dalle vacanze e dei buoni propositi, ma è spesso contrassegnato da un forte ambiguità. Infatti, da una parte c’è la tristezza nel lasciarsi alle spalle la spensieratezza garantite dalle ferie. Dall’altra, però, c’è anche la voglia di ricominciare col piede giusto il nuovo anno che verrà, soprattutto per gli studenti e per i lavoratori.

Quest’anno, però, il mese di settembre arriverà in un momento molto particolare, in cui il cielo si dimostra sia ricco di sciagure, che di opportunità. Per alcuni segni zodiacali, quindi, sarà un mese particolarmente instabile e pieno di alti e bassi. Per altri, invece, rappresenterà il mese della riscossa. Nelle prossime righe, scopriremo quindi quali saranno i segni zodiacali più fortunati e come verranno influenzate le loro vite.

Settembre tranquillo per questo segno di acqua

Uno dei segni più fortunati del prossimo mese sarà sicuramente il Cancro, soprattutto sotto l’aspetto sentimentale. Per le coppie che convivono da molto tempo, o che sono già sposate, infatti, settembre sarà caratterizzato da molta complicità. Finalmente, i litigi e i turbamenti delle settimane precedenti verranno superati e si potrà pensare con più serenità al futuro. Nei prossimi mesi, infatti, potrebbero arrivare delle belle notizie ed il sogno di allargare la famiglia potrà concretizzarsi sul serio. Per quanto riguarda l’aspetto finanziario, settembre sarà un mese piuttosto tranquillo, anche se potrebbero sopraggiungere delle spese inaspettate.

Settembre pieno di soldi e gratificazioni in amore per questi 3 segni zodiacali

Dopo un’estate leggermente sottotono, settembre potrebbe essere il mese del riscatto per il segno del Toro. Grazie ad un cielo veramente favoloso, infatti, le prossime settimane saranno contrassegnate da tantissimi cambiamenti, soprattutto sul lavoro. Venere, Urano e Plutone, insieme al Sole, renderanno il rientro dalle ferie più piacevole rispetto agli anni precedenti. Già dai primi giorni di settembre, quindi, arriveranno nuovi accordi e tante collaborazioni profittevoli, che faranno crescere l’azienda. Questo sarà il momento ideale per farsi notare e per strappare, magari, una bella promozione. Venere, inoltre, metterà lo zampino anche nella sfera sentimentale, permettendo ai single di avere degli incontri davvero interessanti.

Oltre al Toro, anche il segno dei Gemelli trascorrerà un mese di settembre pieno di soldi e gratificazioni in amore. Il merito sarà del recente transito di Marte che stazionerà nel segno per i prossimi 6 mesi, garantendo tanta fortuna. A rendere questo mese praticamente perfetto sarà anche l’influenza di Giove e Mercurio, che garantiranno produttività ed energie positive sul lavoro. Occhio però a non affaticarsi troppo, perché l’accumulo di stress potrebbe comportare qualche problemino di salute. Infine, sarà un mese da incorniciare soprattutto per le coppie sposate e fidanzate, rispetto ai single che dovranno attendere tempi migliori prima di trovare l’anima gemella.

Lettura consigliata

Scintille in arrivo grazie alla Luna piena ma occhio a Venere

Consigliati per te