Settembre col botto per 2 segni e Capricorno e Sagittario in bufera

segno

Agosto se ne andrà via velocemente, soprattutto per chi rientra o lo farà molto presto dalle ferie. Tempo quindi di ricominciare a lavorare, sperando che l’autunno riservi qualche notizia positiva. Di quelle negative siamo infatti ormai talmente stufi, che potremmo non sentirne la mancanza. Agosto che lascerà il passo a settembre anche a livello di oroscopo. Ultimi fuochi d’artificio per il segno zodiacale che ha dominato l’estate, ma che non sembra mollare la presa nemmeno per le prossime settimane. Vediamo comunque quali saranno i segni protagonisti in positivo e negativo delle prossime settimane. Con qualche sorpresa in attesa dietro l’angolo.

Finale di agosto e inizio settembre nella bufera per il Capricorno

Potrebbero essere settimane davvero infauste quelle che attendono il Capricorno. Notizie non bellissime in arrivo e tantissime battaglie da affrontare soprattutto in amore e nel lavoro. Unica cosa positiva da segnalare, ma anche la più importante, è la voglia di combattere di questo segno. Potenzialmente progetti e ambizioni sarebbero davvero tanti, ma bisognerà fare i conti anche con la sfortuna.

Sagittario poco ispirato e svogliato

Ritorno dalle ferie con poca voglia di fare per i nati sotto il segno del Sagittario. Tanto che le stelle suggeriscono addirittura di prolungare le ferie, se possibile. Dalla seconda metà di agosto almeno fino alla prima decina di settembre, non si intravedono spiragli positivi. Attenzione che invece la ruota potrebbe girare nella seconda metà del prossimo mese.

Settembre col botto per 2 segni e Capricorno e Sagittario in bufera

Vergine in grande spolvero nel mese di settembre, che solitamente porta a questo segno nuove prospettive molto positive. La Vergine potrebbe essere uno dei tre segni dominanti del mese di settembre, con progetti pronti a realizzarsi. Tanta ambizione, supportata sia da Giove che da Marte, con possibili realizzi economici e fruttuose collaborazioni lavorative.

Vivacità ed energia al servizio dei Gemelli

Un altro segno che potrebbe dominare settembre è quello dei Gemelli. Molta energia a disposizione, unita a tantissima voglia di fare. Le vacanze per questo segno sono state davvero rilassanti e potrebbero esserlo ancora. Al rientro al lavoro si prospetta un periodo particolarmente fortunato. Bene anche l’amore, ambito in cui i Gemelli faranno bene sia da sposati che da single.

Settembre col botto per 2 segni mentre Capricorno e Sagittario, come abbiamo visto, dovranno limitare i danni e sperare in tempi migliori.

Lettura consigliata

Ecco perché ragno porta guadagno e non bisogna ucciderlo

Consigliati per te