Anche se ci affidiamo spesso alle previsioni dell’oroscopo, alcune caratteristiche sono intrinseche di ogni segno zodiacale.
Abbiamo visto che una valanga di fortuna travolgerà questi segni nei prossimi giorni. Alcuni di noi, però, la buona sorte sembrerebbero averla sempre con loro.
In parte dipende anche dallo stile di vita che ci creiamo o dalla genetica amica. Il fatto è che ci sono dei segni che sembrerebbero godere di un privilegio non indifferente rispetto ad altri: la longevità.
Vi sono anche altri fattori che permettono di allungarci la vita, questo non è in discussione. Su tutti una corretta alimentazione e un costante esercizio fisico.
In ogni caso, se apparteniamo a uno dei segni che andremo a elencare, potremmo sperare di vivere ancora per molti anni a venire. Infatti, sembra incredibile ma sarebbero questi i segni zodiacali che vivono più a lungo secondo gli astrologi.
Lunga vita all’Ariete
Indice dei contenuti
Ottime notizie per gli Ariete. Il primo tra tutti i segni dello zodiaco ha ottime chance di vivere a lungo. L’intraprendenza e il coraggio che lo distinguono gli donano una carica di energia davvero invidiabile.
È difficile scalfirli, grazie al loro carattere forte in grado di fargli ottenere qualsiasi cosa. La loro capacità di affrontare difficoltà e preoccupazioni gli consente di gestire al meglio ansia e stress. Il tutto non può che tradursi in una vita serena e duratura.
La Vergine può gioire perché sprizza salute da tutti i pori
Gli appartenenti al segno della Vergine possono tirare un sospiro di sollievo. La vita concederà loro ancora tante nuove opportunità.
Il loro modo di organizzarsi è talmente meticoloso e preciso che prestano ogni minima attenzione al loro stile di vita. Cercano di evitare i vizi e le cattive abitudini e hanno un senso del dovere incrollabile.
La loro meticolosità fa sì che si preoccupino facilmente per la loro salute e contattino il medico per qualsiasi problema. Questa attitudine gli permetterà di scampare ancora per moltissimi anni.
Sembra incredibile ma sarebbero questi i segni zodiacali che vivono più a lungo secondo gli astrologi
Anche il Capricorno può restare sereno. Tenacia e ambizione contraddistinguono questo determinato segno zodiacale, ma si tratta anche di persone molto riflessive e mai avventate.
La stessa attenzione che riservano a ogni singolo aspetto della loro vita la regalano alla loro salute. Difficilmente li vedremo sotto stress o in preda all’ansia e questa formula vincente gli concederà molti altri anni da vivere.