Uno dei fine settimana più attesi dell’anno per molti italiani. Una delle domeniche da trascorrere sul divano per antonomasia per tanti appassionati di motori. È finalmente arrivato il momento del Gran Premio d’Italia di Formula 1, sul tracciato dell’Autodromo Nazionale di Monza. Un evento speciale che richiamerà sul capoluogo della Brianza gli occhi di milioni di persone.
Sulle tribune il tutto esaurito dopo i due anni di quasi deserto della pandemia. Dalla televisione, invece, assisterà anche chi abitualmente non segue il Circus della F1, ma sente il richiamo di veder sfrecciare le monoposto sulla pista di casa.
Il tempo dovrebbe essere clemente su gran parte dell’Italia. Questo permetterà di optare per altri spettacoli che non siano le vetture che si sfideranno a Monza. Un ultimo bagno al mare, il lago, la montagna o una città d’arte. Il ventaglio di scelta è molto ampio.
Vediamo allora quali saranno i segni predominanti in questo secondo weekend di settembre. Iniziamo da Ariete che prosegue la lunga scia di un’estate davvero magica. Come se non bastasse, nel segno entrerà la Luna e questo fatto darà ulteriore impulso benefico al periodo dei nati dal 21 marzo al 20 aprile.
Secondo weekend di settembre da Formula 1 per questi tre segni zodiacali
Indice dei contenuti
Di conseguenza, saranno due giorni molto prolifici. Sia dal punto di vista professionale che da quello personale. Infatti, sabato sarà il momento di concentrarsi sul lavoro per mettere in atto strategie di cui presto si potranno raccogliere i frutti. Mentre domenica, bisognerà essere bravi a optare per il contesto giusto per vivere una giornata di totale relax e benessere. Un momento per ritemprarsi, ma non solo. Anche per godere appieno dei benefici della Luna.
Quest’ultima lascerà il segno dei Pesci che, però, non ne risentirà, anzi. Nettuno arriverà a dar man forte a questo segno di acqua portando passione e amore. Nessun impegno lavorativo, solo massimo godimento con il proprio partner per tutto il fine settimana. Si dimenticheranno, per un po’, i problemi, pronti poi a ripartire di slancio da lunedì.
Fine settimana da sballo per Ariete, Pesci, ma anche per un terzo segno
Non saranno i soli, Ariete e Pesci, a vivere un sabato e domenica di grande qualità. Anche il Sagittario potrà godere di un secondo weekend di settembre da incorniciare. La Luna darà ai nati dal 22 novembre al 21 dicembre una bella spinta. Grazie anche all’aiuto di Giove, saranno portati a fare faville soprattutto nella giornata di domenica, dopo un sabato tutto sommato tranquillo. Nel giorno di festa, invece, brilleranno davvero e si sentiranno quasi invincibili in ogni cosa che faranno.
Quindi, sarà, un secondo weekend di settembre da Formula 1 per Ariete, Pesci e Sagittario. Con la Luna a dar loro manforte, dopo che ad agosto sono stati Marte e Urano ad accompagnarli.
Lettura consigliata
Settembre carico di soldi per la Vergine e per questo segno zodiacale