Ci troviamo alla fine del mese di novembre ed è inevitabile pensare che manca ormai pochissimo al 2023. Anche se abbiamo davanti a noi ancora dicembre, un mese pieno di eventi ed impegni, molte persone sono già proiettate al futuro.
Se il mese di novembre continuerà a portare molta fortuna ad alcuni di noi, l’oroscopo porta cattive notizie ad alcuni segni zodiacali nell’anno nuovo. Infatti, pare proprio che il 2023 sarà poco generoso e benevolo ed alcuni segni avranno a che fare con ostacoli e problemi.
Gli astri preannunciano che il 2023 potrebbe essere un anno complicato per l’Acquario e il Cancro, ma anche per altri 2 segni colpiti dalla sfortuna.
Come sarà il 2023 per Acquario e Cancro
Indice dei contenuti
Novembre sta portando molte opportunità agli Acquario, ma purtroppo l’anno che verrà sarà poco clemente con questo segno dello zodiaco. Gli Acquario dovranno lottare con le unghie e con i denti per ottenere buoni risultati. Sul lavoro le difficoltà non mancheranno. Anche se i guadagni non saranno in calo, potrebbero esserci molti scontri con il capo e con i colleghi. Per quanto riguarda l’amore, le coppie potrebbero attraversare una fase di stallo e occorrerà prendere una decisione importante ma fondamentale. La salute fisica va bene, ma queste situazioni difficili nel lavoro e in amore potrebbero causare moltissimo stress.
Per il segno del Cancro il 2023 sarà un anno sfortunato. I nati sotto questo segno d’acqua dovranno fare i conti con una situazione complicata sul lavoro. Una flessione dei guadagni potrebbe portare i Cancro a cercare un nuovo impiego. Le spese impreviste potrebbero gettare nello sconforto gli appartenenti a questo segno: occorrerà ridurre le spese superflue. In amore ci saranno tensioni per le coppie più recenti, mentre i single non riusciranno a fare molti incontri significativi.
Secondo l’oroscopo saranno 2 i segni zodiacali più sfortunati del prossimo anno
I Capricorno sono persone molto determinate soprattutto per quanto riguarda gli affari. Tuttavia, il 2023 riserverà ben poche sorprese positive agli appartenenti a questo segno di terra. Chi deciderà di cambiare vita potrebbe trovare molti ostacoli sul proprio cammino. I guadagni potrebbero non essere all’altezza dell’impegno profuso e i Capricorno si sentiranno molto scoraggiati e demotivati. In coppia le cose andranno bene per buona parte dell’anno, ma i Capricorno potrebbero ricevere grosse delusioni da amici di vecchia data. Per quanto riguarda la salute, i nati sotto questo segno potrebbero sentirsi spesso stanchi e privi di energie creative e positive.
Sarà un 2023 pessimo per i Sagittario
Secondo l’oroscopo saranno 2 i segni zodiacali più sfortunati del prossimo 2023 e tra questi purtroppo c’è anche il Sagittario. Soprattutto nella prima parte dell’anno, questo segno di fuoco sarà vittima di stress e complicazioni soprattutto in amore. La relazione di coppia porterà tensioni ed incomprensioni che potrebbero sfociare in veri e propri litigi e scontri verbali. Le soluzioni per uscire da questa situazione potrebbero essere 2: la pazienza e la voglia di confrontarsi in modo costruttivo. Sul lavoro si percepiscono stanchezza, fatica e molta insoddisfazione. I nuovi progetti faticheranno a decollare, anche se la situazione economica si manterrà stabile per gran parte del 2023. Infine, perdere una cattiva abitudine quotidiana potrebbe finalmente giovare alla salute dei Sagittario.