Sagittario e Cancro saranno al top ma aprile sorriderà anche a questi altri 2 segni che saranno invincibili in amore

segni

L’ultima settimana di marzo e l’arrivo di aprile sono portatori di grandi novità. L’Ariete dovrà cercare di mediare le sue esigenze con quelle del partner. I Gemelli dovranno lasciarsi alle spalle alcune discussioni. Le energie non mancheranno per i Leone, ma dovranno usarle bene. I Bilancia ritroveranno la routine quotidiana. I Capricorno si appassioneranno agli impegni presi. Sagittario e Cancro saranno al top ma l’oroscopo di questi giorni favorisce in particolare le persone nate tra il 22 novembre e il 20 dicembre. I Sagittario, per l’appunto, ritroveranno la stagione del risveglio. Delle idee, dei sensi, dei sogni, o di tutto questo insieme: non importa, sarà il momento di approfittarne. In amore la serenità che si respira in coppia farà sì che ci sia voglia di intavolare progetti e pensare a situazioni più stabili.

Sul lavoro i nuovi inizi non dovranno provocare angoscia, e bisognerà mettere da parte l’ansia da prestazione. Attenzione all’alimentazione. Il Cancro vivrà dei giorni interessanti. Anche in amore vorrebbero che tutto fosse perfetto, tuttavia, i nati sotto questo segno dovranno capire come scendere a compromessi. I single faranno meglio a lasciar perdere alcune questioni in sospeso. Sul lavoro gli intoppi si sprecano, ma le convinzioni saranno più forti. In arrivo maggiore serenità sul fronte della salute.

Sagittario e Cancro saranno al top ma aprile sorriderà anche a questi altri 2 segni che saranno invincibili in amore

Le altre star del periodo saranno i Pesci. Niente potrà fermarli sul campo amoroso: il rapporto solido e chiaro conquistato col partner li farà sentire invincibili. La sensazione più forte sarà quella di poter affrontare qualunque cosa. I single cercheranno il supporto di una persona a cui tengono, che per loro sarà fondamentale. Sul lavoro, strategia, collaborazione e senso dell’obiettivo saranno gli aspetti principali. La convinzione nelle proprie capacità trasmetterà concretezza a tutti i colleghi. I Pesci saranno pieni di energie, ma dovranno stare attenti a non strafare. Oculatezza e prudenza specie per chi fa attività fisica.

Infine, buone nuove anche per i Bilancia. Voglia di osare, di nuove emozioni e di evasioni saranno la guida nei rapporti amorosi. Con la giusta mediazione, riusciranno a mantenere sveglio anche il lato romantico e non solo quello passionale. Sul lavoro, però, ci sarà un momento di stasi. Questo non vuol dire però che non si sta dando il massimo. I nati sotto il segno della Bilancia dovranno capire che a volte essere troppo severi con loro stessi diventa controproducente. Una buona soluzione potrebbe essere cercare la comprensione di un collega.

Approfondimento

Aprile di amore e passione per Ariete e Toro ma anche per questi 4 segni zodiacali che formano coppie d’oro favorite dall’oroscopo

Consigliati per te