Rihanna lancia il make-up in concorrenza con Lady Gaga.
Nonostante l’infuriare del Covid in Usa, va forte Haus Labs, la make-up collection lanciata dalla pop star Lady Gaga. La regina del pop aveva presentato la linea in versione dark, tra tutine di latex e glitter, il 16 settembre scorso. I cosmetici di Lady Gaga, vegani e cruelty free, con packaging nero sfumato, sono stati sviluppati con la consulenza della make-up artist Sarah Tanno. La linea comprende lipsticks liquidi e matite per labbra cremose e ultra-lucenti, oltre a prodotti per gli occhi e per il viso.
Un sogno ambizioso ma accessibile
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Sei set con tre essentials ciascuno sono proposti al prezzo onestissimo di 52 euro.
Miss Germanotta ha appreso il potere della cosmesi dalla madre. “Il trucco è anche forza e non solo bellezza. Ho trovato il supereroe dentro di me. Oggi sono felice che il make-up abbia ispirato quel coraggio in me, che non sapevo di avere». Con ogni acquisto sul sito si contribuisce alla fondazione caritatevole della star, “Born this way”.
Rihanna lancia il make-up in concorrenza con Lady Gaga
Una buona dose di coraggio ha armato anche un’altra grande pop star, Rihanna. Rihanna lancia il make-up in concorrenza con Lady Gaga: Fenty Skin, lanciato due giorni fa. E’ la sua linea di make-up e skincare, in vendita nelle profumerie Sephora. Rihanna è anche un’icona di bellezza, con una pelle splendida nonostante gli anni di trucco da show. Dopo aver provato moltissimi prodotti, la star originaria delle isole Barbados ha lanciato una sua linea speciale per la routine quotidiana. Ha lavorato due anni per perfezionare le formule dei prodotti e progettato un packaging chiaro e semplice per il make-up, riutilizzabile ed ecosostenibile. Fissata da sempre sul valore della pelle luminosa, Rihanna ha voluto formule vegane, oil free e senza glutine. Tra gli ingredienti principali la frutta: ciliegie delle Barbados, mele cotogne, melone Kalahari, fichi, acido jaluronico e niacinamide. Quest’ultimo è un anti-age che aiuta ad attenuare le macchie della pelle.
Formati da viaggio e packaging refill
Adatta a uomini e donne, la linea Fenty Skin è un esempio che incuriosisce lo star system. Rihanna lancia il make-up in concorrenza con Lady Gaga. Funzionerà? Nel canale Youtube del brand, con la sua pelle luminosa, Rihanna spiega che, star a parte, i suoi prodotti devono funzionare. Andiamo a sbirciare la collezione. L’idratante nutre e protegge anche dal sole. Ci sono una serie di prodotti e pennelli, perfetti per il viaggio. Il pacchetto contiene persino una polvere illuminante in due versioni che promette bene, vista addosso a lei.