Questo segno zodiacale avrà un diavolo per capello per tutta l’estate, soprattutto nel lavoro 

oroscopo

Spesso ci sono dei momenti di fastidio e interferenza nella nostra vita che proprio non riusciamo a spiegarci. Ironicamente quando questi avvengono però sono molto spesso giustificati dai transiti astrologici. Per questo motivo oggi parliamo di uno molto importante che riguarda un Pianeta che determina anche la fortuna personale, che in questo frangente va a toccare le sfere lavorative. Infatti questo segno zodiacale avrà un diavolo per capello per tutta l’estate, soprattutto per quanto riguarda il campo professionale. Scopriamo insieme di chi si tratta e vediamo quali sono i consigli da seguire per cercare di passare questo periodo indenni.

I movimenti presenti attualmente nel cielo

Attualmente il Sole sta transitando negli ultimi gradi dei Gemelli e iniziando a volgersi verso il segno zodiacale del Cancro. Questo punto di svolta corrisponde con l’ufficiale inizio dell’estate, scandito dal solstizio del 21 giugno. La Luna transita nel segno amico della Bilancia e troviamo Venere in domicilio nel segno del Toro. Questo è un momento per tutto lo zodiaco per sentirsi “chiamati” verso un qualcosa. In generale qualsiasi cosa ci inciti all’azione deve essere esplorata. A sostenere questo desiderio è anche Marte che ora sta passando anch’esso sul secondo segno dello zodiaco e che fornisce delle energie concrete e stabili per arrivare ai propri obiettivi.

Questo segno zodiacale avrà un diavolo per capello per tutta l’estate, soprattutto nel lavoro

Delle energie dissonanti possono però essere portate da Giove che è passato in Ariete. Un evento del genere porterà gioia e divertimento a tutti e tre i segni di Fuoco. Questo movimento in generale ha portato una ventata di forza e vitalità in molti soggetti, tranne quelli con cui forma una quadratura o un’opposizione. I primi sono Cancro e Scorpione che risultano rallentati nei loro obiettivi. A trovarsi nella seconda situazione è la Bilancia. Questi nativi infatti potrebbero prendersi delle scottature a livello lavorativo.

La situazione in linea generale è la stessa: che sia un referente o un sottoposto in questo periodo la Bilancia potrebbe trovarsi a dover lavorare al posto di più persone. In questo frangente non si deve però perdere la testa e squarciare le armonie interne di un gruppo. È meglio quindi semplicemente rifiutare in maniera cordiale ma ferma tutto l’esubero di lavoro. Se è possibile è meglio cercare di andare in ferie e rilassarsi dato che fino ad ottobre ci sarà questa atmosfera. In questo mese tornerà retrogrado andando a infastidire nuovamente il segno della Vergine.

Lettura consigliata

Pesantezza e lacrime amare per questo segno sfortunato per colpa della malefica retrogradazione di Saturno

Consigliati per te