C’è chi lo ammette e chi invece lo nega, ma l’amore è al centro della nostra vita. Anche i più scettici a volte consultano l’oroscopo perché curiosi di sapere che cosa le stelle abbiano in serbo per noi. Secondo gli astri, ogni segno zodiacale possiede delle caratteristiche che lo contraddistingue. Oggi vogliamo parlare di coppie e svelare quali potrebbero amarsi per tutta la vita se scendessero a compromessi.
L’astrologia non è una scienza esatta, ma spesso possiamo riscontrare dei tratti comuni tra persone appartenenti allo stesso segno zodiacale. Per formare una coppia duratura, a volte l’amore non basta. Ecco perché con questo articolo parleremo di 3 coppie che non sono destinate a stare insieme, ma che si amano moltissimo.
Questi segni zodiacali si amano ma non si dichiarano. Scopri la prima coppia formata da un segno di Fuoco ed uno d’Acqua
Indice dei contenuti
Ariete e Cancro idealmente formerebbero una coppia da film. I Cancro sono persone romantiche, affettuose e molto premurose. Gli Ariete invece sono soggetti più vivaci, passionali e travolgenti. Mentre i Cancro cercano l’amore della propria vita, gli Ariete si lasciano travolgere soprattutto dalle emozioni del momento.
Una relazione sentimentale tra questi due segni zodiacali potrebbe essere distruttiva, ma molto sincera e profonda. Gli Ariete amano la sensibilità dei Cancro, mentre questi ultimi subiscono il fascino dell’impeto e della spontaneità degli Ariete. Sono una delle coppie più belle dello zodiaco, ma probabilmente non si incontreranno mai.
Questi 2 segni d’Acqua potrebbero vivere un amore da favola
Scorpione e Pesci potrebbero essere la coppia perfetta se soltanto si dichiarassero. Gli Scorpione sono persone piuttosto misteriose, introverse e timide. I Pesci invece sono più solari, sicuri di sé e aperti a conoscere nuove persone. Entrambi subiscono il fascino rispetto all’altro segno, ma difficilmente riusciranno a dichiararsi e a discuterne.
Questi due segni zodiacali così diversi tra loro hanno però in comune una cosa: la lealtà. Il loro legame potrebbe durare per sempre, se soltanto sapessero di essere fatti l’uno per l’altra.
Si amano ma non lo dimostrano: il difficile rapporto tra questi 2 segni di Terra e di Fuoco
Dichiarare i propri sentimenti è davvero difficile e i nati sotto il segno del Leone lo sanno bene. Questa loro caratteristica complica le cose, soprattutto quando la persona amata appartiene al segno zodiacale del Capricorno.
I Capricorno hanno bisogno che il partner sia sempre presente e di continue conferme, ma i Leone faticano a gestire un legame simile. I nati sotto questo segno di Fuoco sono spiriti liberi, indipendenti e che soffrono la routine. L’amore reciproco, per quanto sincero e forte, potrebbe non bastare. Leone e Capricorno non si dichiareranno mai e probabilmente continueranno a guardarsi da lontano. Questi segni zodiacali si amano, ma due caratteri così diversi e distanti potrebbero incontrare mille ostacoli.