Questa famosissima catena di ristorazione fast food cerca 200 nuovi dipendenti in tutta Italia con e senza esperienza

fast food

Sono tante le catene di negozi alla ricerca di nuovo personale in varie parti d’Italia. In alcuni casi è richiesta l’esperienza, anche minima, nella mansione, in altri bastano pochi altri requisiti. Ci sono delle offerte molto allettanti per chi sta cercando un lavoretto per arrotondare o è disoccupato. In questo periodo, avere un’entrata in più non fa affatto male, visti i rincari degli ultimi tempi.

Per fortuna, nuovi posti sono disponibili in tantissime aziende di ogni genere merceologico. A partire da quelle di abbigliamento o di articoli per la casa, ad esempio. Alcune aziende stanno cercando personale full time, anche senza esperienza. Anche se non abbiamo lavorato in questi campi, basta avere una predisposizione al lavoro con la clientela. Ma anche nel settore della ristorazione troviamo grosse opportunità da non lasciarsi sfuggire.

Questa famosissima catena di ristorazione fast food cerca 200 nuovi dipendenti in tutta Italia con e senza esperienza

Una tra tutte è proprio quella di lavorare per il colosso della ristorazione fast food Burger King. Prosegue il piano di crescita aziendale della società e al momento sono ben 200 le posizioni da coprire. Con più di 175 ristoranti da Nord a Sud, è probabile trovare una sede che possa interessarci.

Figure ricercate e requisiti

Tra le posizioni aperte troviamo quella per addetto fast food, assistant manager o store manager. Per la posizione di addetto fast food non è richiesta alcuna esperienza nel settore. Solo la disponibilità a lavorare su turni, anche nel weekend, buone doti relazionali e domicilio nella provincia selezionata. Per la posizione di assistant manager è richiesta, inoltre, una esperienza anche minima nel ruolo. Per il profilo di store manager, invece, è richiesta esperienza nel ruolo. Inoltre, per tutte le posizioni è richiesto il diploma di scuola media superiore. Ma non solo queste figure, in alcune sedi si cercano anche tirocinanti da inserire successivamente nell’organico. Il contratto di lavoro sarà part time come tirocinio retribuito e basterà essere disoccupati.

Accedendo alla sezione del sito dedicata alle carriere, si possono consultare tutte le offerte attive. Si può fare una ricerca specifica oppure ordinare l’elenco secondo vari parametri, tra cui professione, sede e data. Basterà aprire l’annuncio che più ci interessa e inviare la candidatura, accedendo al portale se già registrati. Altrimenti si può compilare il modulo presente nella pagina o candidarsi tramite LinkedIn. Se la posizione che stiamo cercando non è disponibile, possiamo anche inviare una candidatura spontanea.

Quindi, questa famosissima catena di ristorazione fast food sta assumendo diverse nuove figure. Se siamo alla ricerca di un lavoro, anche solo per arrotondare in questi mesi, è un’ottima opportunità. Un lavoro part time potrebbe far comodo a molti, soprattutto in questi tempi un po’ incerti.

Approfondimento

Questo colosso tutto italiano sta assumendo personale per i mesi estivi e la paga non è affatto male

Consigliati per te