Quasi nessuno sa che bastano pochi euro per affittare quest’isola e vivere una vacanza da sogno

El Nido, Palawan Filippine

Tutti hanno sognato, almeno una volta nella vita, di poter avere un’isola tutta per sé dove trascorrere delle vacanze incredibili. In effetti, il fatto di possedere un’intera isola privata è ciò che contraddistingue alcune delle persone più ricche al mondo. Ed in molti hanno desiderato, almeno una volta, di sentire cosa si prova ad avere un’intera isola a propria disposizione.

Continuando a leggere, vedremo che in realtà è possibile affittare quest’isola per cifre bassissime.

Quasi nessuno sa che bastano pochi euro per affittare quest’isola e vivere una vacanza da sogno

In alcuni angoli del Mondo, di recente, è possibile affittare piccole isolette per le proprie vacanze ad un costo davvero molto basso. Sembra incredibile, ma è così! In particolare, esiste una splendida isola privata nelle Filippine dalla sabbia bianchissima e finissima circondata da un mare limpido e cristallino. Si tratta dell’Isola di “Brother Island” a El Nido, una piccola isoletta privata che è possibile affittare per le proprie vacanze. L’isola è caratterizzata dalla presenza di una folta vegetazione, con palme ed alberi splendidi e che rendono quest’esperienza perfetta per rigenerarsi.

In particolare, sarà possibile affittare la magnifica villa sull’isola ed avere l’intera isola a disposizione. Per cui, è il luogo ideale per estraniarsi dal mondo per davvero, senza distrazioni o interferenze da parte di nessuno.

Quanto costa affittare l’isola

Quasi nessuno sa che bastano pochi euro per affittare quest’isola e vivere una vacanza da sogno, eppure è così. Infatti, l’affitto dell’isola e della villa costa solamente 398 euro a notte. Inoltre, siccome nella villa possono starci 16 persone, il costo si riduce a circa 25 euro a notte a persona.

Per cui, ad un prezzo veramente basso si avrà accesso ad una villa, un’isola, una spiaggia ed un porto privati. Inoltre, i pasti sono inclusi e si può usufruire di gite in barca incluse nel prezzo e di servizio in camera 24 ore su 24.

Ecco, dunque, come fare per vivere un’esperienza che fino a poco tempo fa era riservata solamente ai più ricchi al Mondo per pochi euro. Affittando quest’isola si vivranno una libertà ed un relax mai visti e magari si risparmierà addirittura rispetto alle solite vacanze.

Consigliati per te