Quanto guadagna Ugur Gunes, l’amatissimo Yilmaz di Terra amara, i film e la fidanzata dell’attore turco

Terra amara-Foto da facebook

Qual è lo stipendio di Ugur Gunes, il famoso Yilmaz di Terra amara? Vediamo le cifre e i dettagli sulla vita privata.

Terra amara è la soap opera turca che spopola in tv. Dal giorno del primo episodio in Italia fino a oggi ha raccolto tantissimi consensi. Se la formula funziona, sembra vada a gonfie vele anche il rapporto tra i fan e il cast. Tra gli attori più amati c’è sicuramente Ugur Gunes, che interpreta il protagonista Yilmaz. Bravissimo a recitare, il seducente trentacinquenne fa parlare di sé anche nella vita privata. Hai mai pensato a quanto possa guadagnare sul set? Ecco il possibile stipendio e la sua biografia.

Chi è e in quali film ha recitato

Ugur Gunes nasce ad Ankara nel 1987. Sin da giovane si appassiona alla recitazione e sogna di diventare un attore. Nel 2011 ottiene per la prima volta una parte nella serie tv Yeniden Basla (Start Again). Dopo qualche apparizione e ruoli secondari, recita una parte importante in Tamam miyiz? (Are we okay?). Tuttavia, il primo riconoscimento per la carriera lo riceverà nel 2015 con la serie storica Dirilis Ertugrul. La svolta professionale, però, arriverà nel più recente 2018. Proprio in quell’anno, infatti, Gunes ottiene il ruolo di Yilmaz Akkaya per la terza stagione di Terra amara.

Nonostante abbia un impegno con la produzione, non rinuncia a prendere parte ad altri set. La serie Kanunsuz Topraklar lo vede ancora una volta come protagonista, mentre il film Dumlupinar: Vatan Sag Olsun è una delle apparizioni più recenti.

Quanto guadagna Ugur Gunes, l’amatissimo Yilmaz di Terra amara, al mese?

Al contrario di altri colleghi che adorano stare sotto ai riflettori, Ugur sembra piuttosto riservato. Non avrebbe mai fatto trapelare troppi dettagli circa i suoi incassi. In ogni caso, anche in assenza di numeri ufficiali possiamo fare una stima degli introiti percepiti. In generale, per una prima serie si potrebbero guadagnare dai 2.000 ai 4.000 euro mensili. Cifre che potrebbero aumentare grazie a un cachet, qualora il beneficiario abbia particolare successo in pubblico. Dunque, ecco quanto guadagna Ugur Gunes, l’amatissimo Yilmaz della nota telenovela.

Per fortuna, abbiamo qualche difficoltà in meno a parlare della sua vita privata. Ufficialmente, infatti, Gunes avrebbe sempre dichiarato di essere single. In passato, però, si parlava di una possibile relazione con Hilal Altinbilek, alias Zuleyha. In seguito, giravano voci di un flirt con la cantante Reyhan Cansu. In entrambe le situazioni, comunque, non c’erano prove evidenti di alcun legame sentimentale con le donne in questione.

Consigliati per te