Quanto costano diari, quaderni e astucci di Chiara Ferragni e dove comprare tutta la linea scuola dell’influencer

La linea scuola di Chiara Ferragni-Foto da imagoeconomica

Anche per l’anno scolastico 2023/2024 Chiara Ferragni ha realizzato una linea di accessori per la scuola davvero glamour e alla moda. Scopri dove acquistare i prodotti e tutti i prezzi.

Sono momenti di trepidazione per studenti e genitori. Il conto alla rovescia è iniziato e mancano pochissimi giorni al suono della prima campanella. L’inizio delle lezioni varia in base alla Regione di appartenenza.

Ad esempio, gli studenti della provincia autonoma di Bolzano sono già tornati sui banchi di scuola.

Il costo dei libri e del materiale scolastico incide molto sulle finanze e sul budget familiare. Soprattutto se in casa ci sono più studenti. Zaino, diario, quaderni, astuccio, ecc.

Tutto questo materiale puoi acquistarlo in cartolibreria oppure online, scegliendo tra tantissime marche più o meno economiche.

Non solo fashion blogger

Anche quest’anno Chiara Ferragni ha lanciato la sua linea di accessori per la scuola.

Chiara non ha di certo bisogno di presentazioni. È l’influencer italiana più famosa al Mondo.

Ma non è solo una fashion blogger, è anche un’imprenditrice di successo. Molto apprezzata è la sua linea di abbigliamento, di make-up e quella di gioielli.

Il logo del suo brand è facilmente riconoscibile. Un occhio stilizzato, con delle lunghe ciglia e la pupilla di colore azzurro.

Quanto costano diari, quaderni e astucci di Chiara Ferragni: tutti i prezzi

Ma torniamo alla sua linea per la scuola e diamo un’occhiata ai prezzi. Grazie alla collaborazione con Pigna, Chiara Ferragni ha creato dei prodotti colorati e luccicanti per affrontare la scuola con allegria e glamour.

Iniziamo dal diario con la copertina ricoperta di strass e il segnapagina di nastro argentato. Questo prodotto ha un costo di 29,90 euro.

Passiamo alla penna. Un modello a scatto con applicazioni in strass. Costo 14,90 euro.

Le matite e le gomme da cancellare non possono assolutamente mancare nella nostra collezione. Il set da 3 matite con stampa glitterata ha un costo di 8,90 euro, mentre il set composto da 3 gomme da cancellare con glitter, ha un prezzo di 6,90 euro.

Per non correre il rischio di perdere questo materiale, Chiara Ferragni ha pensato anche ad un astuccio pieno di strass che costa 29,90 euro.

La linea comprende anche una serie di quaderni colorati e particolari sia a righe che a quadretti. Il set (formato A4) da 5 pezzi costa 14,50 euro.

Mentre i quaderni singoli con spirale (A4) hanno un costo di 6,50 euro, quelli in formato A5, 4,90 euro. Ecco, quindi, quanto costano diari, quaderni e astucci di Chiara Ferragni.

Sul sito ufficiale della Ferragni puoi trovare anche la calcolatrice, la pinzatrice, il portapenne e tanti prodotti in promozione al 50%. La linea scuola è anche disponibile negli store online e nei negozi di cancelleria.

(n.d.r. L’articolo è gratuito ed ha solo uno scopo informativo. Non ci sono rapporti diretti o indiretti con i marchi indicati)

Consigliati per te