Sapevi che Benedetta Rossi ha un proprio ristorante a Zoomarine? Ecco quanto costa mangiare al suo interno.
Benedetta Rossi è la food influencer più conosciuta degli ultimi anni. Si è fatta apprezzare grazie alle sue ricette genuine e che tante mamme non hanno esitato a replicare.
Se anche tu sei un suo fan, potresti voler provare ad assaggiare del cibo cucinato direttamente da lei. Ebbene, sappi che recentemente ha aperto un ristorante di nome ‘’Super Benny’’ in una splendida location e cioè Zoomarine.
Quanto costa mangiare al ristorante di Benedetta Rossi a Zoomarine?
Indice dei contenuti
Il più grande vanto di Benedetta Rossi è sempre stato la sua semplicità. Proprio questa caratteristica ha conquistato milioni di italiani.
Pertanto, non sorprende sapere che mangiare al suo ristorante sia davvero alla portata di tutte le tasche. Il costo di un menù al suo ristorante è di 37 euro.
Attenzione, però, perché non dovrai pagare nulla di più del costo del biglietto per entrare a Zoomarine. Infatti, questo dà diritto alla consumazione di un primo, un secondo e un dolce presso il ristorante di Benedetta Rossi.
Inoltre, si potrà anche ordinare il menù bambino, che include pasta al pomodoro, filetti di pollo impanati e la panna cotta alle fragole, una delle ricette più amate e replicate tra quelle disponibili sul sito della food blogger.
Ecco, quindi, quanto costa mangiare al ristorante di Benedetta Rossi a Zoomarine.
La scelta
I primi piatti disponibili sono pasta al ragù bianco e pasta con crema di radicchio e speck. I secondi sono arista di maiale con patate oppure bocconcini di pollo. In ogni caso, il contorno sarà una caponata alla siciliana.
Come dolci si potrà scegliere tra il tiramisù e la già citata panna cotta alle fragole. Insomma, la scelta non è molto vasta, ma i piatti sono buoni e genuini e il prezzo è davvero irrisorio. Inoltre, andare a Zoomarine è un’occasione unica e significherà passare una giornata indimenticabile con la propria famiglia.
Lettura consigliata
Quanto costa un pranzo di matrimonio al Castello delle Cerimonie?