A settembre si ricomincia con la routine quotidiana. Quasi tutti torneranno a lavorare e i ragazzi ricominceranno con la scuola. In molte aziende si abbandonerà lo smart working e si lavorerà in presenza, e nelle scuole non ci sarà più la DAD né l’obbligo della mascherina. Tutto sarà meno complicato, almeno così sembra. Lo confermano anche le stelle che ci danno una botta di ottimismo per affrontare bene questo periodo del rientro. Vediamo insieme quali segni zodiacali si prenderanno una bella rivincita a settembre.
Mese del riscatto per l’Acquario
Indice dei contenuti
Settembre sarà il mese del riscatto per il segno dell’Acquario che saprà conquistare il successo sul lavoro con il favore di Marte. Il Pianeta che transita nel segno dei Gemelli, in una posizione di perfetta armonia con Saturno in Acquario, renderà geniali le idee e le azioni dei segni d’aria.
I nati della Bilancia sapranno essere diplomatici come non mai. E non c’è da meravigliarsi, visto che c’è lo zampino di Mercurio che entra nel loro segno. I Bilancini sapranno stringere accordi e trovare alleanze favorevoli con abilità machiavellica.
Grande energia e dinamismo anche per i Gemelli che avranno gradevoli sorprese, ma dovranno fare attenzione all’opposizione di Venere in Vergine. Le stelle consigliano cautela e serietà nell’affrontare le sfide della vita. Quindi, bando alle decisioni di pancia.
Quali segni zodiacali si prenderanno una bella rivincita a settembre e quali no
Anche il segno del Toro si prenderà una bella rivincita in questo mese pieno di energie positive. Darà prova di efficienza e saprà programmare alla perfezione ogni aspetto della sua vita lavorativa suscitando l’invidia dei colleghi. Ma come, si chiederanno, non era un gran pigrone?
I pianeti favoriranno anche il segno del Leone che potrà fare proposte audaci con leggerezza di spirito e mente brillante. Ma dovrà fare attenzione a non strafare. Le stelle consigliano di scegliere un progetto da seguire e di non essere dispersivi.
Selezionare sarà la parola d’ordine anche per lo Scorpione e la Vergine che dovranno approfittare di questo momento favorevole per fare pulizia nella loro vita e tagliare tutti i rami secchi.
Nervosismo per Cancro e Capricorno
Mese pieno di contraddizioni per Pesci e Sagittario. I primi rischiano di fare troppi errori che cercheranno di nascondere con delle piccole bugie di difesa. I secondi potrebbero peccare di superficialità e mostrare troppa insofferenza.
Per i Cancro settembre sarà un mese faticoso e potrebbe generare qualche nervosismo.
L’Ariete sarà efficiente ma non efficace. Molto rumore per nulla, ci verrebbe da dire. Sicuramente una dinamicità che non si traduce in risultati immediati.
Mese non proprio brillante anche per i Capricorno che soffriranno della sindrome da rientro. Per loro però brilla una splendida Venere in Vergine. In amore il successo è assicurato.
Lettura consigliata
Gli effetti sui segni zodiacali di Urano retrogrado da agosto a gennaio 2023