Presunto tradimento di William con la storica rivale, rispunta il caso

william

L’unica certezza sarebbe la mancanza di prove tangibili. E la stampa londinese è molto attenta a sottolineare il dato che non risultano fatti e azioni pubbliche che dimostrano la supposizione. Si tratterebbe dunque di parole al vento che però, si sa, aiutano a dar sapore alle chiacchiere estive. Anche perché in fondo c’è sempre chi pensa che sotto sotto potrebbe esserci del vero. Quel poco che basta ad alimentare il chiacchiericcio.

L’ipotesi

Parliamo del presunto tradimento di William con la marchesa Rose Hanbury, vicina di casa della tenuta di campagna dei reali nella Contea del Norfolck. Da qui l’appellativo di «vicina rurale». La dimora è ad un tiro di schioppo dalla residenza privata della Regina Madre e pare abbia donato proprio lei la villa a William e Kate nel 2013. Così il nido d’amore potrebbe fare da sfondo ad uno scenario del tutto diverso. Tutto parte da un post a comparsa lampo sui social. Cioè pubblicato e subito rimosso. Tale post farebbe riferimento alla presunta simpatia tra William e Rose. Ma non ci sono prove tangibili. Si tratta di parole che di tanto in tanto rispuntano. Infatti già in passato la presunta love story trova spazio nel gossip londinese.

Presunto tradimento di William con la storica rivale, rispunta il caso

I fatti frutto della narrazione fiabesca fanno riferimento ad una debolezza del secondo erede al trono per la giovane Rose. Un’attrazione puramente fisica e non sentimentale. Così si dice. E sulla vicenda, Kate avrebbe addirittura perdonato il maritino più volte. Ad onor del vero, a dispetto della suocera compianta e della principessa triste Charlene di Monaco, che nelle immagini accanto ai rispettivi mariti sono sempre malinconiche e affrante, Kate non dà segni. Sempre radiosa, appare in perfetta sintonia con William.

È anche vero però che Kate tiene molto alla poltrona e cioè al ruolo che ricopre all’interno della Royal family, per cui prima di pensare di sbattere la porta ci penserebbe mille volte. Insomma William dovrebbe farla proprio grossa. E visto che del fatterello non c’è alcuna evidenza, potrebbe trattarsi di una futile cattiveria lanciata sulla famigliola giusto per testarne la solidità e provare a minare l’unione. I due al momento non replicano e nemmeno in passato risultano riferimenti. Può essere una scelta strategica per far cadere la novella nel flusso del tempo.

L’anello mancante

I cattivissimi poi notano che di recente la bella Kate, che in molti aspetti ci pare scopiazzare un po’ l’inimitabile Diana Spencer, non indossi l’anello di fidanzamento. Un dono preziosissimo di William ereditato dalla madre. Però potrebbe trattarsi di una pura casualità. Da ciò che appare, Kate non pare portare nel cuore la sofferenza tacita di un tradimento. A meno che non sia una coppia aperta. Ma non lo pensiamo!

Lettura consigliata

Il nuovo compagno di Ilary Blasi, quando la responsabilità può essere di entrambi e il Capitano scappa

Consigliati per te