A maggio, la fortuna continuerà ad arridere all’Ariete, protagonista degli ultimi mesi. Un altro segno, tuttavia, si distinguerà nel corso del mese, che gli sarà molto propizio.
Si tratta del Sagittario, noto per la sua indole indole caparbia e ostinata. Presto questo segno zodiacale avrà l’occasione di realizzare i suoi obiettivi.
Ambizione e autostima alle stelle
Indice dei contenuti
Nel mese di maggio, il Sagittario tenderà a porsi degli obiettivi molto ambiziosi. Per fortuna, gli astri saranno dalla sua parte e gli permetteranno gli realizzarli più in fretta del solito. Niente, apparentemente, potrà distoglierlo dal loro raggiungimento.
Avrà una grande autostima, che gli permetterà di credere più che mai nelle proprie capacità. Ciò potrebbe spingerlo a cercare i suoi spazi e, pertanto, a concentrarsi solamente su se stesso. Proprio per questo, potrebbero sorgere dei contrasti tra il Sagittario e i suoi amici più intimi. In questo periodo, tenderà anche a credere di avere sempre ragione e, pertanto, risulterà spesso superbo anche agli occhi degli estranei.
Presto questo segno zodiacale avrà l’occasione di realizzare i suoi obiettivi ma dovrà assolutamente evitare di adottare questo atteggiamento che potrebbe ritorcerglisi contro
È difficile che quanto appena detto non gli permetta di raggiungere gli obiettivi che si prefisserà nel corso di maggio.
Il Sagittario dovrà prestare invece molta attenzione alla mancanza di concentrazione derivante, paradossalmente, proprio dall’eccesso di energia che lo caratterizzerà durante il prossimo mese. Dovrà cercare di concentrarsi su una sola attività o un solo obiettivo alla volta. Altrimenti, rischierà di non portare a compimento nulla e di vanificare tutti quanti i suoi pur lodevoli sforzi. Se eviterà di fare ciò, avrà il successo garantito e a fine maggio si ritroverà a raccogliere i meritati frutti del suo lavoro.
Lettura consigliata