Dopo Ferragosto le vacanze per molti finiscono e arriva il momento di tirare le somme su come sia andata e cosa ci riservano le stelle. Chi ancora è in attesa di realizzazioni professionali, d’incontri o di definire situazioni amorose in corso, potrà sperare per una fine d’agosto con fuochi d’artificio? Cosa hanno in serbo gli astri per questi ultimi giorni? Che ci si creda o meno agli oroscopi, sapere che il proprio segno zodiacale sarà baciato dalla Fortuna fa sempre piacere. Per molti può addirittura essere una marcia in più per prendere coraggio nel compiere qualche passo in campo professionale o amoroso.
Quale sarà allora il segno zodiacale più fortunato della fine dell’estate? A quanto pare sembra proprio che dopo un inizio del mese un po’ ostile, agosto terminerà in maniera ottimale per due segni zodiacali in particolare. Nonostante il Leone sia il protagonista di agosto in quanto cade il suo compleanno la fortuna bacerà altri due segni. Infatti più che al Leone la fine di agosto porterà successi e soldi ai nati sotto il segno dello Scorpione e della Vergine.
Dopo un inizio giù di corda arriva un finale scoppiettante
Indice dei contenuti
Le prime settimane del mese di agosto per questi due segni zodiacali non sono state particolarmente positive. Lo Scorpione infatti si è ritrovato ad affrontare numerose difficoltà sia in campo professionale sia personale. Ma proprio da queste difficoltà lo Scorpione, grazie al transito positivo dei pianeti, troverà la forza per risalire e realizzare tutto ciò che desidera. A partire dal 23 agosto lo Scorpione potrà finalmente raccogliere i frutti dei suoi sacrifici. Anche per il segno della Vergine le ultime settimane di agosto saranno sensazionali. Finalmente potrà togliersi dal volto la sua aria austera e seriosa e rilassarsi un po’, lasciarsi andare e raccogliere i successi tanto attesi da oltre un anno. Anche per il segno della Vergine il 23 agosto segnerà l’inizio di un periodo strepitoso e ricco di fortuna che l’accompagnerà per tutto l’anno.
Più che al Leone la fine di agosto porterà soldi e fortuna a 2 segni zodiacali
In particolare grazie al transito del Sole, il 23 agosto sia lo Scorpione che la Vergine potranno salutare le avversità e le difficoltà incontrate nei mesi scorsi. Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, il segno dello Scorpione troverà la sua dimensione, il suo posto nel Mondo. Arriveranno i riconoscimenti e le promozioni tanto attese che gli faranno ritrovare la serenità anche in campo amoroso, dove spesso ha riversato le proprie ansie.
Chi è in coppia da tempo potrà pensare anche di compiere il grande passo mentre chi è single non dovrà che guardarsi intorno. Magari potrà incontrare un nato sotto il segno dell’Ariete e fare scintille. Per i nati sotto il segno della Vergine sembra proprio che dal 23 agosto tutto sarà possibile e realizzabile, sia sul lavoro che in amore. Per i liberi professionisti questo sarà un momento ricco di successi e corpose entrate. Mentre per chi svolge un lavoro dipendente arriverà finalmente il tanto desiderato avanzamento di carriera. In amore, invece, basterà solo lasciarsi andare.
Lettura consigliata
Le stelle di agosto porteranno soldi e sorprese a questo segno zodiacale