Piazza Affari e il peggior titolo del 31 Ottobre: Bca MPS

ProiezionidiBorsa

Alla chiusura del 28 Ottobre avevamo scritto

Il titolo che il 26 Ottobre aveva toccato il III° obiettivo al rialzo (limite invalicabile) per poi crollare sta vivendo una fase di alta volatilità, ma sostanzialmente rimane fermo al palo. Di fatto muovendosi nel range 0.26-0.27.

Sull’importanza di area 0.26 avevamo già commentato alla chiusura del 26 Ottobre definendolo “L’ultimo baluardo prima dei minimi storici “.

Guardando il TC2, che rimane saldamente negativo, ci sono elevate probabilità che si prosegua al ribasso.

Oggi abbiamo assistito alla rottura di area 0.26 con conseguente accelerazione ribassista. L’obiettivo successivo si trova in area 0.19. Solo il recupero di area 0.26 farebbe accantonare l’ipotesi di nuovi affondi ribassisti.

Il TC2 rimane in posizione saldamente ribassista.

bca-mps

Consigliati per te