L’Italia deve averla proprio in cima alla lista dei suoi desideri. Non possiamo pensare diversamente visto che ci ritorna dopo meno di un mese. La coppia di sposini Jennifer Lopez e Ben Affleck è nel Belpaese. Per l’esattezza i due sono ospiti della villa extralusso di George Clooney sul lago di Como. Seconde nozze e seconda luna di miele. In sostanza la coppia sta festeggiando da settimane perché dopo il «sì» a luglio, organizza il bis. Una tre giorni per ripetere il matrimonio in Georgia, tra parenti e amici, nella tenuta di proprietà di Ben Affleck. E ovviamente dopo i lauti festeggiamenti c’è il viaggio. Direzione Europa come per il primo. Così se a luglio scelgono la romantica Parigi, adesso approdano a Villa Oleandra, che fa da base per le loro vacanze nuziali. E si muovono leggiadri con il motoscafo in prestito dall’amico George.
Cosa c’è all’origine della prima separazione
Indice dei contenuti
I due in realtà si fidanzarono già nel 2004 ma la loro relazione non durò. Tuttavia l’amore non dev’essere mai finito visto che oggi sono di nuovo insieme (con l’auspicio che non finisca come allora). Indaghiamo per capire perché nel 2004 JLo e Ben Affleck non convolarono a giuste nozze. E il motivo pare essere di tipo professionale. Jennifer all’epoca non godeva dello spessore e del successo mondiale che riscuote adesso. Di fatto ai suoi esordi per molto tempo viene associata al cliché della badante portoricana. E parte della stampa, all’epoca parlava del signor Affleck, attore e regista con una fidanzata «colf». Sarebbe questa la radice che porta alla decisione di lasciarsi per un po’. Perché agli inizi non riescono a scrollarsi di dosso quest’etichetta che probabilmente schiaccia a terra il talento di JLo che poi esploderà in tutto il suo spessore.
Perché nel 2004 JLo e Ben Affleck si lasciano e oggi sono di nuovo in Italia
Oggi Jennifer Lopez ha un patrimonio da capogiro. Per il 2021 si parla di un reddito che sfiora i 46milioni di euro. Ha 52 anni e suscita invidia anche per la sua pelle perfetta. In merito rivela quanto sia importante essere costanti rispetto alla skin routine e in particolare nella detersione del viso. Tra l’altro è anche a capo di una linea beauty con un marchio tutto suo. E in Italia per il concerto del 30 luglio a Capri fa impazzire i fans alla ricerca di biglietti. L’esibizione invece è riservata agli ospiti della serata di beneficenza del marchio LuisaViaRoma in partnership con l’Unicef. Un successone comunque, per 30 minuti di musica live. E dopo poco rieccola in Italia, sui laghi ai piedi delle Alpi.
Lettura consigliata
A 53 anni il segreto di Jennifer Lopez per una pelle perfetta